Sony kdl 52Z5500

kengu

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,pensavo di regalarmi questo tv per le feste qualcuno di voi puo darmi qualche consiglio? tipo marche migliori?grazie in anticipo a chi mi risponderà

Il modello da te citato è un ottimo televisore, soprattutto se ci visioni materiale in HD.
Ricordati che più che fossilizzarti sulla marca devi considerare i singoli modelli anche perchè ci sono specifici modelli delle migliori marche che sono mediocri.

Grazie Rickiconte hai ragione cercherò di guardarmi in giro anche perchè il livello del prezzo non è certo basso e voglio essere sicuro di fare un buon acquisto.
Ciao e Buone Feste

ciao visto che sei orientato su un prodotto sony di fascia alta ti informo che fra qualche mese saranno disponibili i nuovi tv lcd full led 3D ready
dalle caratteristiche sembra che abbiano fatto un passo enorme rispetto ai modelli attuali INFO

certo non saranno a buon mercato ma magari il modello che hai scelto te calera' sensibilmente di prezzo visto l'immissione di questa nuova generazione di tv
certo se si aspetta sempre il modello nuovo non si compra mai niente:D, valuta te la cosa;)

se invece non vuoi aspettare questi qua sotto sono considerati i migliori lcd in commercio
il toshiba 55sv685d info
e il philips 9704 ma qui sali di prezzo

Ultima modifica:
Grazie Biramarro, preso stamane sul sito MW a 1749 pensa che la sett scorsa lo davano a 2200:5eek: :5eek: .per quanto riguarda i led credo che la tecnologia sia attualmente un pò troppo giovane. Magari è meglio aspettare qualche annetto intanto mi godo questo.
AUguri di Buon Anno

Indietro
Alto Basso