SONY KDL40V5500 che ne pensate?

firetongue

Digital-Forum Junior Plus
Chiedo a voi tutti un parere sul Sony KDL40V5500: mi appresto ad acquistarlo, approfittando del fatto che MW mi fa uno sconto personale del 10% (causa compleanno).

Mi sembra che sia una bella macchina con possibilità di vedere video via supporto USB e possibilità di collegarlo in rete.

Aspetto fiducioso, grazie a tutti!

Firetongue

firetongue ha scritto:
Chiedo a voi tutti un parere sul Sony KDL40V5500: mi appresto ad acquistarlo, approfittando del fatto che MW mi fa uno sconto personale del 10% (causa compleanno).

Mi sembra che sia una bella macchina con possibilità di vedere video via supporto USB e possibilità di collegarlo in rete.

Aspetto fiducioso, grazie a tutti!

Firetongue
ciao, intanto bisogna anche vedere che prezzo ti fanno.
ho fatto proprio per questa tv due domande alla sony sul fatto che legge anche i divx e se ha il decoder dtt integrato in alta definizione.
per i divx mi hanno risposto che non li legge e per il decoder integrato invece però è in alta definizione.

il televisore mi sembra ottimo, soprattutto se non hai tante esigenze (come ad esempio che potrebbe essere 50 hz anzichè magari 100).
altri commenti più speicifici li lascio ad utenti più esperti.
ciao

@paolo
per intanto grazie della risposta. ho cercato un po' nel forum e ho visto che pochi hanno tale tv e quindi non mi aspetto grandi ritorni alla mia domanda.

comunque il prezzo è 899 - 10% (sconto compleanno).
il 50 hz mi va bene e come dicevo mi sembra interessante anche per il fatto che sia possibile collegarlo in rete ethernet e poi, in ultimo, ho una grande opininione di Sony in merito all'assistenza (mi cambiarono a garanzia ampiamente scaduta il tubo catodico del mio CRT senza spendere una lira, riconoscendo un difetto di produzione della partita di tubi catodici).

Ciao
Firetongue

firetongue ha scritto:
@paolo
per intanto grazie della risposta. ho cercato un po' nel forum e ho visto che pochi hanno tale tv e quindi non mi aspetto grandi ritorni alla mia domanda.

comunque il prezzo è 899 - 10% (sconto compleanno).
il 50 hz mi va bene e come dicevo mi sembra interessante anche per il fatto che sia possibile collegarlo in rete ethernet e poi, in ultimo, ho una grande opininione di Sony in merito all'assistenza (mi cambiarono a garanzia ampiamente scaduta il tubo catodico del mio CRT senza spendere una lira, riconoscendo un difetto di produzione della partita di tubi catodici).

Ciao
Firetongue
ti ho risposto con messaggio pv ;) ;)

Indietro
Alto Basso