Sony KLV-S40A10E ?

Leonardello

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ragazzi ho trovato una offerta discreta su questo tv 1799€ da Giotto, con la possibilità di pagarlo a tasso 0 fino a 24 rate.Che ne dite?Il prezzo è buono ma non eccezionale, ed è della serie uscita di produzione, però ha delle caratteristiche discrete e il nuovo sony dello stesso livello ha in più solo il digiatle terrestre incorporato.
Lo prendo?
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Leonardello ha scritto:
Ragazzi ho trovato una offerta discreta su questo tv 1799€ da Giotto, con la possibilità di pagarlo a tasso 0 fino a 24 rate.Che ne dite?Il prezzo è buono ma non eccezionale, ed è della serie uscita di produzione, però ha delle caratteristiche discrete e il nuovo sony dello stesso livello ha in più solo il digiatle terrestre incorporato.
Lo prendo?
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
E' sicuramente un ottimo prodotto ma, non vorrei sbagliarmi, questo monta un pannello serie Bravia mentre quello nuovo un "bravia engine" che dovrebbe essere un pochino migliorato !!!!

Io ho come secondo TV il 26A10E e sono contento,ma se posso permettermi di darti un consiglio io andrei su QUESTO modello Sony KDL-40U2000, risparmi qualcosa,è uscito dopo ed è superiore come pannello:icon_wink:

Ultima modifica:
hehe noto con piacere che ormai tutti conoscono quel negozio li che e' il migliore d'italia senza dubbio, non sapevo quale plasma / lcd suggerirti ma solo dove prenderlo (liiiiiiiiiiiii assolutamente).... cmq controlla su ebay le super offerte sempre di onlinestore pochi giorni fa c'era il pana 42pv60 che e' andato via a 1900 invece che 2400 del negozio....grazie di esistere ebay e onlinestore

Facendomi un giro ho visto che il samsung da 40 pollici il Samsung LE-40M51B che non mi dispiacva.Il contrasto è a 3000 ma alcuni sostengono che il contrasto dei samsung è ottenuto via software e che quindi sia un contrasto virtuale e non reale .Mi piaceva l'immagine che restutuiva.Voi che ne dite?
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Indietro
Alto Basso