Sony o Philips o altro?

enrdes

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.
Con la moglie abbiamo deciso di regalarci un nuovo tv.
Sarei orientato su un lcd a 32 pollici. Lo guarderemo da max. 2 metri e probabilmente un 37 sarebbe stato meglio ma non sta nel mobile.
Ho visto un po' di modelli e mi sono soffermato sul modello 32w5500 di sony o sul 32pfl8404 di philips. Che ne dite o avete qualche consiglio da darmi?
Chi ha questi tv come si trova?

Ciao

enrdes ha scritto:
Ciao a tutti.
Sarei orientato su un lcd a 32 pollici. Lo guarderemo da max. 2 metri e probabilmente un 37 sarebbe stato meglio ma non sta nel mobile.
Ho visto un po' di modelli e mi sono soffermato sul modello 32w5500 di sony o sul 32pfl8404 di philips. Che ne dite o avete qualche consiglio da darmi?

Ciao

Sono entrambi 2 ottimi lcd con il decoder dtt hd integrato e la cam con certificazione CI+!
Hanno praticamente le medesime caratteristiche quindi ti consiglio di vederli personalmente per una scelta di design!

enrdes ha scritto:
Ciao a tutti.

Ciao
sono in possesso del philips da settembre e posso dirti che mi ritengo abbastanza sodddisfatto se hai delle curiosita in merito spara pure:evil5:

Mah....naturalmente la maggiore curiosità riguarda la visione del televisore.
La qualità non si dicute per entrambi i marchi (almeno credo).
la differenza peculiare tra i due è rappresentata dalla possibilità del philips di decodificare un maggior numero di formati video attraverso la porta usb, ammesso che sia una cosa utile.
Voi che ne pensate?
Pregi/difetti del philips e del sony?
Un' ultima curiosità: dalla distanza da cui la guarderemo si potranno apprezzare le qualità dell'immagine o no?.....

Ciao

Indietro
Alto Basso