sony o samsung? da 40 pollici

Zio Sam ha scritto:
Secondo me stiamo ingigantendo le cose.

Sono il primo a dire che non voglio decoder esterni in mezzo alle scatole, meno fili ecc. che non è giusto che a breve gli attuali decoder dvb-t2 non andranno più bene, mi rendo però anche conto che se continuo a ragionare così non comprerò mai nulla per cui, visto che a breve mi comprerò un Sony hx855 con decoder interno dvb-t2, il giorno che detto decoder non andrà più bene me ne farò una ragione e ne comprerò uno esterno, AMEN.
D'altronde che alternative ho? Aspettare i televisori del 2015? Continuare per questo motivo ad usare un crt per altri 3 anni e che magari neanche mi soddisfa più?

Suvvia è meglio essere realisti, vorrà dire che ci prenderemo uno scatolotto esterno, alla fine non muore nessuno, a prescindere dal fatto che sia o meno giusto.
Perfettamente d'accordo, anche a me piacerebbe che le tecnologie di trasmissione tv fossero più stabili e più disponibili per molti anni, senza dover cambiare televisori e decoders ogni 2 o 3 anni.
D'altra parte, se qualcuno ha tanta fretta di usare oggi un tv dvb-t2 quando l'unica in Italia a trasmettere in dvb-t2 è Europa7, e nemmeno dappertutto, e soprattutto quando è stato specificato più volte che sarebbe meglio aspettare perché è uno standard che in Italia potrebbe evolvere in una maniera incompatibile con il passato, allora poi non piangiamo che ci tocca cambiare tv e decoders a ogni pié sospinto ...

pupi73 ha scritto:
Mi intrometto per una riflessione..io ho ancora il mio "bel" tubo catodico e non lo cambio, e più leggo i post e sento queste notizie e più mi convinco che faccio bene! Mi compro un tv da 800euro e dopo due anni mi devo comprare un decoder esterno (spendendo almeno 100euro) perchè quello integrato non va più bene?!?!? e poi dobbiamo pure dire "..ce ne dovremo fare una ragione"!!!! Non ho parole!

Nella vita ho dovuto farmene una ragione di cose molto più serie,la tv è l'ultimo dei problemi,anzi non lo è per niente. Il tuo disappunto e la tua sorpresa non mi fanno cambiare idea,ma con questo non sto dicendo che sbagli.Se ritieni che il tuo tv sia adeguato alle tue esigenze fai bene a non sostituirlo,ti capisco.Tieni presente che altri potrebbero avere esigenze diverse e non avere voglia di aspettare il 2020 per essere sicuri che il sistema di trasmissione non cambi...insisto di farcene una ragione,nel 2030 lanceranno una tv rivoluzionaria che nel giro di 24 mesi sarà obsoleta;-)

Indietro
Alto Basso