Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti.
c'è qualcuno che mi sa consigliare su cosa prendere come telecamera hd
sono indeciso se prendere la sony hdr fx7 o la canon xha1
sono delle belle macchine tutte e due
voi cosa mi consigliate eperchè
ciao cippo55
Se vuoi maggiori informazioni puoi guardare in questo sito web in Inglese: www.camcorderinfo.com che e' davvero ben fatto e molto professionale.
Visto che vuoi spendere cosi' tanto per una videocamera prosumer leggendo le due recensioni dei modelli che hai in mente io opterei per la Canon visto che registra a varie velocita' come 24/30 e 60 fps.
Poi un altro consiglio e' di cercare forum di videoamatori perche'solo loro spendono queste cifre in apparecchiature di questo genere
grazie x il consiglio
lo so che può sembrare tanto il costo ma tieni presente che io uso
il tutto tantissimo per poi farne dei montaggi per amici e parenti
ciao
cippo55
tenendo presente che secondo mè il miglior formato per una telecamera è ancora la cassetta mini dv o HDV hai qualche consiglio da darmi in merito
marca e modello di prodotti più a buon mercato?
ciao cippo55
Le telecamere HDV usano cassette mini DV, il formato HDV e' piu' professionale e usa un bitrate molto elevato ed e' usato anche dai broadcaster in certi casi.
Adesso si stanno diffondendo telecamere che usano DVD, Hard disc o schede di memoria come supporto ma queste solitamente non sono usate nel settore broadcasting a parte certe eccezzioni ma ancora fuori dalla portata dalle tasche di molti, anche fotoamatori evoluti.
Quindi se la qualita' per te e' fondamentale al limite cerchi una telecamera HDV magari di costo inferiore ma rimani su quello standard anche se necessita macchine potenti in postproduzione.