Sony PS3-40 GB: presto a 399 dollari?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dopo l'uscita di scena del modello con hard disk da 60 GB, molti analisti prevedono un calo della versione con disco da 80 GB a 499 dollari.
Se ciò dovesse accadere, potrebbero esserci i presupposti per un ribasso a 399 dollari del modello con disco da 40 GB. Per il colosso Sony è il momento di attaccare la rivale Microsoft, anche se ciò vuol dire assottigliare i margini.

Dettagli

In questa generazione abbiamo un pò troppe versioni per console...:evil5:

La PS3:
Versione 20 GB (fuori commercio)
Versione 40 GB
Versione 60 GB
Versione 80 GB

Per non parlare del fatto che hanno fatto anche i pad nuovi...:eusa_think:

La X360:
Core
Pro
Elite

Il WII, per ora, solo una versione...

Non si sta un pò esagerando?:eusa_shifty: :eusa_think: :evil5:

interessante che il wii sta vedendo bene e la x360, che il segreto sta nel pensare nel prezzo basso della console e avere molti giochi?

ERCOLINO ha scritto:
Dopo l'uscita di scena del modello con hard disk da 60 GB, molti analisti prevedono un calo della versione con disco da 80 GB a 499 dollari.
Se ciò dovesse accadere, potrebbero esserci i presupposti per un ribasso a 399 dollari del modello con disco da 40 GB. Per il colosso Sony è il momento di attaccare la rivale Microsoft, anche se ciò vuol dire assottigliare i margini.

Dettagli

Sony conferma che la PS3, dal 10 ottobre, avrà la sua versione da 40 Gb al prezzo di 399 euro... Anche se volessimo valutare di comprarla solo per vedere i film in Blu-Ray sulle nostre tv hd sarebbe davvero un affare...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11580

sweetmario78 ha scritto:
Sony conferma che la PS3, dal 10 ottobre, avrà la sua versione da 40 Gb al prezzo di 399 euro... Anche se volessimo valutare di comprarla solo per vedere i film in Blu-Ray sulle nostre tv hd sarebbe davvero un affare...

peccato che non vanno i vecchi giochi come succede per la versione da 60 gb

Non metto il link (non so se si può), ma una nota catena di negozi di informatica, elettrodomestici, etc, (media...... :D ) ha messo la ps3 da 60 giga con i classici 2 giochi a 449.
Al di là dei 2 giochi che non sono il max, il prezzo comunque non sembra malaccio :icon_bounce:

Veramente, la PS3 in USA costava GIA' 399$ a fine Agosto, cosa vista personalmente con i miei occhi, per lo meno in tutti i Malls dove sono stato.:lol:

Vicino casa mia (Roma, zona Casal del Marmo) c'è un negozio €nix che vende la PS3 "base" con HDD da 60 GB (senza giochi e con un solo controller) a 399 euro. Hanno appena aperto e stanno facendo questa offerta. Ne hanno "una montagna".
Ciao !

Vista ieri in un centro commerciale di Lonato (BS) la PS3 "base" con HDD da 40 GB a 399 euro.

sweetmario78 ha scritto:

ps3 europea di puo`usare in US?

riprendo questo 3d per porvi una domanda: Se portassi la mia PS3 europea in US, potrei usarla? Ovviamente con power adapter visto il differente voltaggio! I giochi presi qui si possono giocare su una consolle americana e viceversa?
Ed inoltre, se comprassi dei filmin Blue Ray in US li potrei vedere sulla mia? ho un po di confusione in testa visto che mi pare che i Blueray abbiano diverse region e di conseguenza gli US non andrebbero sulla mia PS Europe! Giusto o sono ubriaco?;):sad:

I giochi sono senza regionalizzazione ergo puoi usare giochi provenienti da tutto il mondo, ovviamente non sperare per certi che ci sia l' Italiano come lingua ma in tutti ci sara' l' Inglese.

I film invece hanno 3 regioni se non sbaglio e quindi in teoria non potresti usare blu-ray USA nelle PS3 Europee ma certi film non hanno questa limitazione e sono percio' universali.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie mille Tikal!
Di conseguenza mi par di capire che se compro giochi in US (che costano decisamente meno) li posso giocare anche sulla mia Europea!;)

Beh se trovi uno store online USA che manda film anche in Europa fammi un fischio anche in MP, comunque a parte hong kong dove costano circa 30 euro in meno che qui altri luoghi convenienti non ne conosco e vorrei acquistare solo in un luogo sicuro....

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso