soprano su cult

rossocrociato

Digital-Forum Master
scusate martedì scorso non hanno trasmesso i soprano su cult (si trattava della replica della puntata di sabato passato), non avendo ricevuto la rivista volevo sapere se con il nuovo anno è cambiata la programmazione di questa serie....(repliche comprese)

sapete nulla?

rossocrociato ha scritto:
scusate martedì scorso non hanno trasmesso i soprano su cult (si trattava della replica della puntata di sabato passato), non avendo ricevuto la rivista volevo sapere se con il nuovo anno è cambiata la programmazione di questa serie....(repliche comprese)

sapete nulla?

In effetti la programmazione è cambiata!:D :D adesso vengono trasmessi 2 episodi a settimana il primo passaggio è il sabato dalle ore 23:00 e poi le repliche la domenica dalle 14:00 o dalle 00:20....
Il martedì rimane solamente Six Feet Under

Il martedì non le fanno più le repliche, ma adesso oltre alla domenica mattina, le trasmettono anche il giovedì notte a partire dalla mezzanotte circa.

Sox Feet Under

Chiedo scusa se uso questo thread per SFU ma visto che viaggiano in coppia su Cult, ultimamente sono sempre stati trattati assieme. Vorrei sapere se la terza serie che sta andando ora è già stata trasmessa da Fox. Io guardando i titoli ed alcuni spezzoni non riesco proprio a ricordare. Grazie!

ethan ha scritto:
Chiedo scusa se uso questo thread per SFU ma visto che viaggiano in coppia su Cult, ultimamente sono sempre stati trattati assieme. Vorrei sapere se la terza serie che sta andando ora è già stata trasmessa da Fox. Io guardando i titoli ed alcuni spezzoni non riesco proprio a ricordare. Grazie!

Si fox aveva già trasmesso la terza stagione nel 2005, allora in anticipo rispetto a Italia 1 di 2/3 settimane!!!. La quarta stagione che parte a febbraio su Cult è invece inedita in Italia!!!!;)... sempre che Italia 1 questa volta, non batta sky sul tempo...

nell'orizzonte italia1 2008 6FU non è prevista...xò può sempre uscire fuori....

fatto sta che il doppiaggio è bello che finito da moltissimo tempo visto che sulla tv svizzera è andato in onda già da mo

Comunque oggi Cult ha cambiato di nuovo orario delle repliche della domenica mattina: io lo guardavo comodamente fino alle 13, ora vado e trovo che è stato spostato alle 15... :eusa_wall: Se continuano a spostarlo così senza preavviso sembra di vedere una serie su Italia1 o Rete4...:sad:

in effetti...
solo che di solito i canali fox...cambiano raramente e se c'è un cambio...è uno solo non 50mila...

chissà che è successo (intanto fox ha interrotto la trasmissione di the office che già avveniva senza repliche da tantissimo tempo a orari variabili dalle 23:35 a 24:25...il tutto senza collega serie)

Indietro
Alto Basso