• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sopranos 6° stagione

dendi

Digital-Forum New User
Registrato
30 Luglio 2003
Messaggi
7
Mi scuso per essere pedante, ma nessuno ha notizie se la 6° stagione dei Sopranos andrà in onda su qualche canale SKY quest'anno.
Mediaset sta pubblicizando la serie per il loro canale digitale terrestre (Mediaset) dicono che metteranno in onda tutte le Stagioni della serie - dal 1° al 6° - SKY ha smesso con la 5° stagione l'anno scorso - è possibile che la 6°Stagione vada in onda per primo sul canale digitale terrestre Mediaset e poi su SKY - male..... molto male !
 
contando il fatto che l'ha sempre trasmesso prima mediaset e poi fox mi sembra normale,ma non stanno trasmettendo la 3° serie alla domenica su fox???
zioe
 
si...su fox sono arrivati massimo alla terza stagione...quindi x vedere la 6 su fox devi ancora attendere MOLTOOOOOOOO
 
Grazie per le risposte - mi dovrò attivare a comprare i DVD della 6° serie via internet - unica soluzione per vedere la serie in lingua originale - non intendo pagare un DT per vederlo.
 
il problema è che questi dvd costano una cifra incredibile......io volevo acquistare
le serie di o.c. (la prima e la seconda già in vendita, la terza tra poco...) ma alla fine veniva a costarmi un capitale e sommando il fatto che paghiamo già sky non è poco, alla fine mi sono attivato per altre vie :)
 
si infatti i cofanietti costano un occhio della teste e i prezzi sono buttati li a caso...esempio ho le prime 3 stagioni di alias acquistate a massimo 25...la quarta vorrei sapere xkè costa 45
 
burchio ha scritto:
si infatti i cofanietti costano un occhio della teste e i prezzi sono buttati li a caso...esempio ho le prime 3 stagioni di alias acquistate a massimo 25...la quarta vorrei sapere xkè costa 45
:D perche' da quando sono passati sulla rai...hanno venduto molto la 3° cosi la 4° ci speculano..........
 
andresa ha scritto:
:D perche' da quando sono passati sulla rai...hanno venduto molto la 3° cosi la 4° ci speculano..........

nn penso sia questo alias è sempre stato in onda su rai2 con medesimi ascolti (in media)...xò una cosa davvero brutta è la 3 serie che ha il DD2.0...mentre le altre sono 5.1 (chissa se quando uscirà il megacofanettone 1-4serie non ci sia l'audio 5.1)
 
Indietro
Alto Basso