Sopressore di canali

filolau

Digital-Forum Senior Master
scusate la domanda stupida ma il soppressore di canali elimina i canali che a tarati o tutti gli altri?

filolau ha scritto:
scusate la domanda stupida ma il soppressore di canali elimina i canali che a tarati o tutti gli altri?

Che decoder hai?

io ne ho recuperato uno pero non riesco a capire quale sia l'ingresso e quale l'uscita,anche se forse a me servirebbe il contrario e cioe' qualcosa che faccia passare solo 4 canali sopprimendo tutti gli altri sempre che esista

Un filtro soppressore annulla o attenua di molto uno o più canali, l'ingresso e l'uscita non hanno importanza dato che è passivo e assolutamente identico da entrambi i lati.
Quello che ti serve è un filtro passacanale, tutt'altra cosa. Ce ne sono in commercio che fanno passare anche 4 canali, ma bisogna vedere la configurazione che ti serve. Io conosco quelli di Offel, ma ci saranno anche altre aziende che li fanno. Tieni presente comunque che difficilmente potrai utilizzare un canale vicino a quelli filtrati, inoltre introducono abbastanza attenuazione, quindi servono buoni segnali.

Indietro
Alto Basso