sos da Tunisi

mattomatto

Digital-Forum New User
qualcuno sa dirmi se posso portarmi dall'Italia un satellitare terrestre (con relativa scheda?)e vedere rai,mediaset,ecc..?vivo qui in Tunisia per lavoro da due anni ho un decoder dream 500 e la parabola orientata su hotbird 13 fino ad ora vedo rai(non i nuovi canali tipo rai 4,gambero,ecc.),mediaset,(quando non sono criptati)ma quando saranno spente tutte le" regioni"continuero' a vedere almeno questi canali?

mattomatto ha scritto:
qualcuno sa dirmi se posso portarmi dall'Italia un satellitare terrestre (con relativa scheda?)e vedere rai,mediaset,ecc..?vivo qui in Tunisia per lavoro da due anni ho un decoder dream 500 e la parabola orientata su hotbird 13 fino ad ora vedo rai(non i nuovi canali tipo rai 4,gambero,ecc.),mediaset,(quando non sono criptati)ma quando saranno spente tutte le" regioni"continuero' a vedere almeno questi canali?
Ciao e benvenuto sul forum.
Quando saranno spente "le regioni", sul satellite continuerai a vedere come adesso.
Per vedere anche i canali del digitale terrestre sul satellite, la prossima volta che torni in Italia devi comprare un decoder con la scheda Tivùsat (li trovi a 99€), e potrai vedere i Rai, i mediaset, ed i nuovi tipo Rai 4 sempre, anche quando criptano. E' solo necessario attivare la tessera prima di tornare in Tunisia. Lo compri e te lo porti con te. Se vuoi più informazioni su Tivùsat leggi qui:
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=147
Ciao ;)

sei molto gentile come hai ben capito sono ignorantissimo in materia.la tua risposta è chiara e semplice.ciao e grazie.

il ns amico parlava di "satellitare terrestre"...quindi attenzione...se prendi un ricevitore digitale terestre (anche con la scheda) in tunisia non vedi niente ( o vedi le trasmissioni digitali terrestri tunisine...se esistono...)

bitols ha scritto:
il ns amico parlava di "satellitare terrestre"...quindi attenzione...se prendi un ricevitore digitale terestre (anche con la scheda) in tunisia non vedi niente ( o vedi le trasmissioni digitali terrestri tunisine...se esistono...)
Esatto, dovrà acquistare il ricevitore satellitare con annessa card Tivùsat.
Grazie per la precisazione.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso