sos digitale terrestre sat

bludiego

Digital-Forum New User
salve a tutti, mi appello alla vs esperienza per il mio quesito, premetto che ho una leggera conoscenza sat. nella mia zona ho il segnale terrestre coperto da una collina, il digitale terrestre va al 30%, mi hanno consigliato il dig. terrestre via sat, ho gia una parabola sul tetto da 80cm, considerando che la casa è a due piani, 2 utenze sopra e 3 sotto cosa mi consigliate? l'illuminatore ha solo una uscita, un grazie sentito

dimenticavo, la parabola è orientata su sky, devo spostarla su un altro satellite? è possibile utilizzare l'impianto canalizzato esistente? ri grazie

bludiego ha scritto:
salve a tutti, mi appello alla vs esperienza per il mio quesito, premetto che ho una leggera conoscenza sat. nella mia zona ho il segnale terrestre coperto da una collina, il digitale terrestre va al 30%, mi hanno consigliato il dig. terrestre via sat, ho gia una parabola sul tetto da 80cm, considerando che la casa è a due piani, 2 utenze sopra e 3 sotto cosa mi consigliate? l'illuminatore ha solo una uscita, un grazie sentito
il consiglio che posso dare è:
sostituire lnb con un 8 uscite,collegare le utenze che ti servono e aggiungerne anche in altri vani. il puntamento (13°) e 80cm vanno bene quindi non avrai problemi. procurati dei deko in grado di ricevere tvsat,ordina le card alla rai max 2 per abbonamento e buon lavoro.

Indietro
Alto Basso