sos svizzera

abbaia

Digital-Forum Master
Mi servirebbe un decoder ufficiale per usarlo con carta ufficiale, come posso fare a parte andare in svizzera?
Quale modello consigliate e links anche in privato...grazie

veramente non c'è un decoder ufficiale ma una cam ... il problema è il decoder. Io avevo uno humax ed era bellissimo, ora volevo l'hd e ho preso un ipbox 9000 e con l'ultimo firmware o immagine non va tanto bene.

Ah la cam è viaaccess ovviamente

agenteHuber ha scritto:
veramente non c'è un decoder ufficiale ma una cam ... il problema è il decoder. Io avevo uno humax ed era bellissimo, ora volevo l'hd e ho preso un ipbox 9000 e con l'ultimo firmware o immagine non va tanto bene.

Ah la cam è viaaccess ovviamente
pero' scusa se col clarke tech sul piu' bello si spegne e deve riaccenderlo perche' il firmware fa le bizze io volevo proprio fregarmene e usare un decoder adatto di quelli che ci sono in svizzera, tu vivi li'?

abbaia ha scritto:
pero' scusa se col clarke tech sul piu' bello si spegne e deve riaccenderlo perche' il firmware fa le bizze io volevo proprio fregarmene e usare un decoder adatto di quelli che ci sono in svizzera, tu vivi li'?

Guarda, c'è diversa gente che col clarke tech aggiornato all'ultimo firmware senza alcuna cam vede perfettamente senza blocchi, scatti,...con aggiornamento dei diritti.:icon_cool:

perfettamente coi fw "aggiornati" senza necessità di reset di tanto in tanto???? Dubito proprio!!!!

Ciao,
con Jepssen 6000c, Unixbox, Dreambox 7000/500, Illusion/Kyng M2 nessun problema di visione e aggiornamento diritti. Con Clarke Tech 2100 ho avuto problemi con una versione di fw, poi ne ho messo un altro, del quale però non ricordo la versione, e funziona bene.

@agenteHuber
Non sapevo di questa problematica sull' ipbox 9000 hd, ma lo fa con tutti i canali o solo con quelli HD?

Anche i VTG 6000-7100-8000 aggiornano e garantiscono una visione continua e fluida. Oppure CAM Viaccess rossa :D

Con Bigsat S780 (cam Viaccess incorporata) la visione è scorrevole e l'aggiornamento regolare. Basta mettere la scheda senza CAM.

Indietro
Alto Basso