sono senza parole, dall'oggi al domani, con fatture pagate confermato anche da loro dopo numerose chiamate di protesta e dopo aver ricevuto due giorni fa una prima mail, poi sms con la seguente motivazione :
Gentile Cliente,
desideriamo scusarci per le problematiche tecniche che si stanno verificando in questi giorni a carico della tua Smart Card.
A questo proposito abbiamo immediatamente disposto il blocco della fatturazione per non recarti alcun danno: sarà nostra cura contattarti non appena il problema verrà risolto.
Ti ringraziamo per la comprensione.
Il Dipartimento tecnico Mediaset Premium
Da ieri ho la smart card fuori uso, senza visione, con conseguente incavolamento.
3 telefonate al call center, dicono che non capiscono il problema e mi faranno contattare dal servizio clienti.
Sempre pagato, fatture agganciate al rid bancario, si permettono a disattivarmi la card.
Visto il comportamento di questi signori è possibile passare al recesso immediato? Ho disattivato il rid, adesso sono io a non pagare più niente a questi signori.

Avete consigli o pareri sul da farsi??
Gentile Cliente,
desideriamo scusarci per le problematiche tecniche che si stanno verificando in questi giorni a carico della tua Smart Card.
A questo proposito abbiamo immediatamente disposto il blocco della fatturazione per non recarti alcun danno: sarà nostra cura contattarti non appena il problema verrà risolto.
Ti ringraziamo per la comprensione.
Il Dipartimento tecnico Mediaset Premium
Da ieri ho la smart card fuori uso, senza visione, con conseguente incavolamento.
3 telefonate al call center, dicono che non capiscono il problema e mi faranno contattare dal servizio clienti.
Sempre pagato, fatture agganciate al rid bancario, si permettono a disattivarmi la card.
Visto il comportamento di questi signori è possibile passare al recesso immediato? Ho disattivato il rid, adesso sono io a non pagare più niente a questi signori.
Avete consigli o pareri sul da farsi??