Sospensione temporanea abbonamento

let66

Digital-Forum New User
Mi sono appena trasferito in un nuovo appartamento in un condominio dove non è presente l'impianto per la ricezione satellitare.
Dopo una prima riunione condominiale è stato deciso di farlo in quanto molte famiglie sono interessate.
Io sono un abbonato a SKY in quanto nel mio precedente appartamento avevo la parabola.
Temo che i tempi diventino lunghi in quanto occorre aspettare un preventivo dall'antennista, indire un'altra riunione e definire poi quando fare il lavoro.
In questo lasso di tempo io continuo a pagare SKY senza usufruire del servizio.
E' possibile sospendere momentaneamente il contratto per poi riattivarlo appena l'impianto sarà pronto?

Grazie,
Andrea

let66 ha scritto:
Mi sono appena trasferito in un nuovo appartamento in un condominio dove non è presente l'impianto per la ricezione satellitare.
Dopo una prima riunione condominiale è stato deciso di farlo in quanto molte famiglie sono interessate.
Io sono un abbonato a SKY in quanto nel mio precedente appartamento avevo la parabola.
Temo che i tempi diventino lunghi in quanto occorre aspettare un preventivo dall'antennista, indire un'altra riunione e definire poi quando fare il lavoro.
In questo lasso di tempo io continuo a pagare SKY senza usufruire del servizio.
E' possibile sospendere momentaneamente il contratto per poi riattivarlo appena l'impianto sarà pronto?

Grazie,
Andrea

Anch'io mi sono trovato nella stessa situazione, e ho chiamato SKY per chiedere informazioni per come effettuare la disdetta in attesa di avere l'impianto. L'operatore mi ha proposto l'installazione gratuita dell'impianto SKY condominiale, cosa che ho accettato e fatto nel giro di una settimana per la gioia dei condomini che non hanno dovuto spendere un centesimo.

Ho chiamato il servizio clienti SKY e mi hanno detto che manderanno un tecnico nel giro di pochissimo tempo ad installare un impianto condominiale gratuitamente.

Grazie mille per il consiglio

Indietro
Alto Basso