Sostituire decoder rotto con uno nuovo

manuela

Digital-Forum Junior Plus
Il mio thomson é rotto (si é staccata la spina che accoglie il cavo antenna parabolica). Vorrei anche cambiare il modello (quello nuovo 5.1).
Scusatemi, qual'é la procedura ,quanto tempo bisogna aspettare,quanto costa.
GRAZIE.
manuela.

manuela ha scritto:
Il mio thomson é rotto (si é staccata la spina che accoglie il cavo antenna parabolica). Vorrei anche cambiare il modello (quello nuovo 5.1).
Scusatemi, qual'é la procedura ,quanto tempo bisogna aspettare,quanto costa.
GRAZIE.
manuela.

la procedura sarebbe chiamare il callcenter e richiedere il nuovo decoder 5.1 al costo di 49€. ma al momento non è più disponibile quest'offerta perchè i decoder samsung 5.1, avendo dei grossi problemi di ricezione, sono momentaneamente bloccati... quindi per adesso puoi solo chiamare il callcenter che ti dirà dove portare il decoder rotto e dove poter ritirare un nuovo decoder

Posso chiederti perché hai aperto il thread nella sezione dedicata al mysky? :eusa_think:

Grazie a chi mi ha gentilmente risposto
Con viva cordialità

manuela

Ciao,
mi raccomando vai allo sky center per la sostituzione dopo che hai ricevuto l'ok da parte dell'assistenza clienti. Io ho fatto tutta la procedura tramite web senza spese telefoniche.

FT.

Interessante

fullthrottle ha scritto:
Ciao,
mi raccomando vai allo sky center per la sostituzione dopo che hai ricevuto l'ok da parte dell'assistenza clienti. Io ho fatto tutta la procedura tramite web senza spese telefoniche.

FT.

Per cortesia mi puoi segnalare l'esatto link di SKY per la procedura via web in modo da evitare anch'io le spese telefoniche ?

Grazie mille !

frank777 ha scritto:
Per cortesia mi puoi segnalare l'esatto link di SKY per la procedura via web in modo da evitare anch'io le spese telefoniche ?

Grazie mille !

dai retta a me fai prima a telefonare e ora che la gente è in vacanza dovrai attendere poco in linea...
per richiederlo via web devi scrivere tramite il contattasky...ma a volte nn ti richiamano e devi attendere un sacco (e se hai il decoder rotto per un po' di giorni nn vedi sky...)

burchio ha scritto:
dai retta a me fai prima a telefonare e ora che la gente è in vacanza dovrai attendere poco in linea...
per richiederlo via web devi scrivere tramite il contattasky...ma a volte nn ti richiamano e devi attendere un sacco (e se hai il decoder rotto per un po' di giorni nn vedi sky...)

Ok Burchio.

Farò come dici......... credo anch'io che purtroppo il telefono sia la strada più veloce.

Grazie e Ciao.

Indietro
Alto Basso