Sostituire DEFINITIVAMENTE il vecchio GOLDBOX con il CLARKE-TECH

gommaflex

Digital-Forum New User
Ragazzi, vorrei sostituire DEFINITIVAMENTE il vecchio GOLDBOX con il CLARKE-TECH che mi è arrivato qualche giorno fà.

Esiste qualche pezzo aggiuntivo (CAM, altro.....) in grado di gestire la scrittura dei diritti sulla mia CARD ufficiale (abbonamento) SKY ???
Non vorrei più tenere in linea il vecchio decoder !!!
Come faccio ??? aiutatemi.:eusa_wall:

GRAZIE
gomma

gommaflex ha scritto:
Ragazzi, vorrei sostituire DEFINITIVAMENTE il vecchio GOLDBOX con il CLARKE-TECH che mi è arrivato qualche giorno fà.

Esiste qualche pezzo aggiuntivo (CAM, altro.....) in grado di gestire la scrittura dei diritti sulla mia CARD ufficiale (abbonamento) SKY ???
Non vorrei più tenere in linea il vecchio decoder !!!
Come faccio ??? aiutatemi.:eusa_wall:

GRAZIE
gomma
dovresti utilizzare una CAM matrix programmata col firmware NCAS. Ha una voce nel menù che abilita/disabilita gli aggiornamenti.

...ma si acquista già programmata.....o bisogna acquistare la cam, programmatore e poi trovare il firmware ???
Quanto costa il tutto ?

Lo avete già provato ?

thanks

la compri sprogrammata :icon_cool:, poi trovi o qualcuno che te la programma, o fai te comprando il CAS interface.
In alternativa carichi il firm 666 per il clarketech, e ti leggi il tuo abbo :lol:. Pero` ogni tot (ogni 20gg ?) devi reinserire per una notte (+ o -) la scheda nello skyfobox per l'aggiornamento, poiche` il firmware suddetto non ti aggiorna i diritti....

Indietro
Alto Basso