sostituire scheda video su notebook

smayor

Digital-Forum Junior Plus
vorrei sostituire la mia scheda video ati radeon 9600/9700 del mio notebook asus serie 2d con una più performante..xò è possibile la cosa? vi dico già che il pc è fuori garanzia quindi non ci sarebbero problemi. l'ho già aperto per aggiungere un banco di RAM, portandolo a 768. xò non ho trovato da nessuna parte negozi che vendano schede video per notebook.Possibile?

Purtroppo gli aggiornamenti dei notebook sono + difficoltosi ed in molti casi non ne vale la pena per i costi.

Non ti consiglio di cambiare la scheda ,sempre ammesso che si possa fare,visto che in genere gli aggiornamenti che si fanno sui notebook riguardano HD e Ram

devo rassegnarmi allora....mi sembra impossibile però che come si possa sostituire l'hd o la ram non si possa cambiare scheda video.(sempre se fosse possibile).
grazie ercolino cmq!

smayor ha scritto:
devo rassegnarmi allora....mi sembra impossibile però che come si possa sostituire l'hd o la ram non si possa cambiare scheda video.(sempre se fosse possibile).
grazie ercolino cmq!
In genere le schede video dei portatili sono integrate nella motherboard, quindi sono di difficile sostituzione. Quando non lo sono, si tratta di prodotti che vengono forniti solo ai produttori e non si trovano in commercio per gli utenti finali.
Ciao !

Indietro
Alto Basso