sostituito samsung con amstrad

ercoluccio

Digital-Forum Senior
allora stammattina dopo un oddissea ho sostituito il samsung con un amstrad qiuellocon il bollino rosso ora non ho capito bene se sia un rigenerato o nuovo se qualcuno vuole illuminarmi8 lo ringrazio da prima impressione sembra tutto decente se non una cosa astrana verificata a casa da un amico ,, praticamente nel cabio canale mi pare di vedere che l audio non e del tutto sincronizato con il video cioe vi spiego prima arriva il video e leggermente dopo arriva l audio il fatto e che non lo fa su tutti i canali e avvvolte non lo fa x niente ora vorrei chiedere se qualcun altro che ha sto amstrad ha mai otato una cosa del genere grazie a chi8 volesse risponderemi

si ha il bollino

ma riguardo al problema del audio nonsincronizzato che mi puoi dire ,, e strano avvolte su certi canali lo fa avvolte no ,, e un piccolisssimo ritardo dell audio in confronto al video qualcuno ne sa qualcosa

ercoluccio ha scritto:
allora stammattina dopo un oddissea ho sostituito il samsung con un amstrad qiuellocon il bollino rosso ora non ho capito bene se sia un rigenerato o nuovo se qualcuno vuole illuminarmi8 lo ringrazio da prima impressione sembra tutto decente se non una cosa astrana verificata a casa da un amico ,, praticamente nel cabio canale mi pare di vedere che l audio non e del tutto sincronizato con il video cioe vi spiego prima arriva il video e leggermente dopo arriva l audio il fatto e che non lo fa su tutti i canali e avvvolte non lo fa x niente ora vorrei chiedere se qualcun altro che ha sto amstrad ha mai otato una cosa del genere grazie a chi8 volesse risponderemi

ciao, rispetto al Samsung non ti squadretta e Freezza più? Da quello che ho capito adesso va bene... allora era il decoder.

Per quanto riguarda l'audio non è normale; nel senso che a me non lo fa.

Ho avuto anche io un amstrad rigenerato prima di questo nuovo e con l'audio non aveva nessun tipo di problema. Ma a dire la verità tutti i ricevitori che son passati da casa mia (quasi tutti amstrad e un Pace) erano OK!! Il mio problema è sempre stato dato dall'impianto. Quando mi son deciso a metterci mano tutto è tornato a posto. Anche a me squadrettava su certi canali e mi saltava l'audio. E, comunque, NON erano i ricevitori. Pure io ero STRACONVINTO fossero i decoder ma mi sbagliavo! Il Samsung non l'ho mai provato...meglio così, magari con quello avrei di sicuro avuto problemi...
ciao Marco

ps: comunque per questo piccolissimo problema dell'audio non mi farei troppi problemi... ogni tanto può capitare, e forse non ciò mai fatto caso bene, magari capita pure a me. Nel cambiare canale credo possa essere normale, si deve risincronizzare tutte le volte. A me a volte capita anche con il tasto menù, mi diventa tutto lo schermo bianco con il ritardo dell'audio e poi mi ritorna blu. È normale.

ercoluccio ha scritto:
Ti rispondo anke io.
Avevo il tuo stesso problema,mi sono fatto cambiare il famoso samsung son l'amastrad(l'unico disponibile no dolby).
Se ti vai a leggere qualke post ke ho scritto vedrai che avevo i tuoi stessi dubbi e quando l'ho provato ho visto che questo decoder(amstard) fa veramente pena!
Si quelli col bollino rosso sono rigenerati,anzi usati e stra usati....che vergogna!
Non ti sbagli,non c'e' sincro fra audio e video.....io l'ho scritto il samsung ha sicuramenete dei problemi ma, si vedeva(qualita' video)benissimo,questo amstard ha dei contorni video......schifosi!

ciao ragazzi

grazie x la gentilezza nel rispondermi ,, pensati mi sono fatto cierca 200 km x cambiare dopo un giorno il samsung ,, che faceva pena si magari la qualita video era migliore ma mi dava frezz e assenza segnale ,,x lo meno x il momento l amsrtrad sembra avere solo sto problema di sincronismo nel cambio canale che in fin dei conti se sara solo questo consideramndo lo schifo dei sky box trovarne di buoni a sto punto ,,,io penso allo st----- del sky service che aveva un pace nuovo modello e non me lo ha voluto dare 200km pensa ,anzi non voleva neanche cambiarmi oil samsung a scrito sulla causuale il cliente insiste .. sto st----- senti aosta non e che mi faresti una cortesia vedi un po ,,non so saro diventato paranoico ,, ma oltre al non sincronismo sul cambio canale che mi pare di aver notato che andando invece di avanti ma indietro non lo fa,, volevo sapere se ti sembra sincronizzato bene proprio l audio sui canali ,, tipo sky cinemania e gli altri cinema grazie di tutto

ercoluccio ha scritto:
io penso allo st----- del sky service che aveva un pace nuovo modello e non me lo ha voluto dare st----- senti aosta non e che mi faresti una cortesia vedi un po ,,non so saro diventato paranoico ,, ma oltre al non sincronismo sul cambio canale che mi pare di aver notato che andando invece di avanti ma indietro non lo fa,, volevo sapere se ti sembra sincronizzato bene proprio l audio sui canali ,, tipo sky cinemania e gli altri cinema grazie di tutto
....ma xke' non ti ha voluto dare il pace in sostituzione? :mad:
Per la prova che mi chiedevi,ti faro' sapere

grazie

il xche l ho dsetto è uno str---- , cmq mi sa che mi stanno venendo gli ingrippi xche se guardo attentamente quando parlano in italiano sui canali italiani mi pare che il movimento delle labbra coincide mentre sui film doppiati forse qualche picola variazione la noto ma presumo che sia normale visto che in realta non dicono esattamente cio che sentiamo ,, maaa mim ci stra a piglia lincrippo mi sa che se continua cosi una bella disdetta ,, sul problema del assenza segnale al momento ne un frezz ne un blocco audio o video il che come pensavo mi fa pensare sempre di piu che era il samsung,,, ma dite che si samsung sono tutti difettati o sono sfigato io

ercoluccio ha scritto:
il xche l ho dsetto è uno str---- , cmq mi sa che mi stanno venendo gli ingrippi xche se guardo attentamente quando parlano in italiano sui canali italiani mi pare che il movimento delle labbra coincide mentre sui film doppiati forse qualche picola variazione la noto ma presumo che sia normale visto che in realta non dicono esattamente cio che sentiamo ,, maaa mim ci stra a piglia lincrippo mi sa che se continua cosi una bella disdetta ,, sul problema del assenza segnale al momento ne un frezz ne un blocco audio o video il che come pensavo mi fa pensare sempre di piu che era il samsung,,, ma dite che si samsung sono tutti difettati o sono sfigato io

ti stai fasciando la testa:D ... ripeto, io ho l'amstrad e ne ho cambiati quattro più un pace (non perché avessero dei difetti, alla fine era l'impianto) MAI NOTATO QUELLO CHE DICI in tutti e quattro, uno era anche reciclato. Vanno benissimo, la sincronia è giusta audio/video.
ciao

mgsat ha scritto:
ti stai fasciando la testa:D ... ripeto, io ho l'amstrad e ne ho cambiati quattro più un pace (non perché avessero dei difetti, alla fine era l'impianto) MAI NOTATO QUELLO CHE DICI in tutti e quattro, uno era anche reciclato. Vanno benissimo, la sincronia è giusta audio/video.
ciao

allora continuamo di qua...

quello scritto sopra è sempre valido, comunque se lo fa leggermente fra un cambio e l'altro - per me - è normale. Magari lo fa anche a me - che ho amstrad - ma non ho mai fatto caso. Se lo fa di continuo su un programma, lì bisognerebbe preoccuparsi. Sono piccolezze e piccoli bachi di tutti gli amstrad e probabilmente di TUTTI i ricevitori (forse!!!). Questa sera controllo con attenzione.
Comunque l'amstrad per me va benissimo, sia come video che come audio. Se il Samsung andava meglio come video ti consiglio di non prendere il pace perché va ancora peggio dell'amstrad. :crybaby2: almeno quello che avevo a casa (non il piccolino) era uno scandalo sulla mia LG. Mi sono inventato - infatti - un guasto che non c'era per farmelo cambiare:D

hai perfettamente ragione

x quanto riguarda la qualita video la trovo molto buona .. no lo fa solo nel cambio canale .. e sicuramente un bugs del soft del amstrad,, normale non direi xche di solito nei ricevitori spesso prima arriva l audio e poi il video come capita con la terrestre insomma,, poi notavo anche a casa di amici che hanno sky che effettivamente la differenza c e.. nel senso che sia il pace philips samsung e thomson purtroppo nessuno ha un amstrad si vede che nel cambio canale pur lento e perfettamente sincr--quindi a tutti i possessori di amstrad che freguentano il foru vi invito a partecipare alla discussione,, tutto cio a scopo di curiosita naturalmente xche cmq mi sembra chiaro che probbabbilmente e un problema di bugs quello che vorrei capire pero e se e solo mio oppure e generale un problema dell amstrad riciclato garzie x la colloborazione ,

ercoluccio ha scritto:
x quanto riguarda la qualita video la trovo molto buona .. no lo fa solo nel cambio canale .. e sicuramente un bugs del soft del amstrad,, normale non direi xche di solito nei ricevitori spesso prima arriva l audio e poi il video come capita con la terrestre insomma,, poi notavo anche a casa di amici che hanno sky che effettivamente la differenza c e.. nel senso che sia il pace philips samsung e thomson purtroppo nessuno ha un amstrad si vede che nel cambio canale pur lento e perfettamente sincr--quindi a tutti i possessori di amstrad che freguentano il foru vi invito a partecipare alla discussione,, tutto cio a scopo di curiosita naturalmente xche cmq mi sembra chiaro che probbabbilmente e un problema di bugs quello che vorrei capire pero e se e solo mio oppure e generale un problema dell amstrad riciclato garzie x la colloborazione ,

se è così, ho capito, ti rispondo: i 4 amstrad che son passati fra le mie mura (compreso questo) non hanno quello che dici. Cambio il canale, è sincronizzato giusto. A questo punto - a meno che non sia il tuo impianto - fattelo ricambiare. ciao:icon_wink: prova a riaggiornargli il sw anche...

ciao

si l ho aggiornato gia un paio di volte ma nulla l impianto non è poiche possiedo un parabola fissa ed quella su cui ho lo sky box un dual feed con un c tech e un motorizzato con kaon purtroppo ho provato lo sky box dappertutto ma e sempre la stessa cosa si farmelo cambiare pensa che mi devo fare altri 200 km nonb per ora se rimane cosi e non caccia altri problemi me lo tengo ,, magari questi faranno qualche agg software nuovo ,, e si risolvera altrimenti quando npn ci sarranno piu i samsung in giro magari me lo rifaro cambiare ,,

Indietro
Alto Basso