Sostituzione card Svizzera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Ho appena letto su altro forum che qualcuno avrebbe ricevuto una lettera di avviso, da parte del gestore Idee Suisse, di una imminente sostituzione della card Via v. 2.6 con quella v. 4.0.:mad:
Qualcuno ne sa di più?

cavallis ha scritto:
Ho appena letto su altro forum che qualcuno avrebbe ricevuto una lettera di avviso, da parte del gestore Idee Suisse, di una imminente sostituzione della card Via v. 2.6 con quella v. 4.0.:mad:
Qualcuno ne sa di più?
speriamo continui la 2.6 :mad: :mad: :mad:

cavallis ha scritto:
Qualcuno ne sa di più?

ciao..mi puoi scrivere in pm dove hai letto questa terribile notizia?
io intano ho scritto alla rsi e vi aggiorno appena avro' una risposta.grazie

notizia assolutamente infondata,non ho ricevuto nessuna comunicazione.se anche fosse la cam viacess legge anche il 3.0

non che mi interessa più di tanto ma su un'altro forum ho visto una bella foto della nuova carta in CESS 4 ora non ricordo il forum

fabcat ha scritto:
notizia assolutamente infondata,non ho ricevuto nessuna comunicazione.se anche fosse la cam viacess legge anche il 3.0

ecco la risposta datami da SRG SSR idée suisse (errore di stampa compreso):

Buongiorno

Le schede non saranno sostituite adesso. Vi informiamo cuando sará.

Distinti saluti

SRG SSR idée suisse

Media Services

Distribution Kundencenter

quindi: sara'.......

Da quello che so io la tv Svizzera non da piu le card Viaccess 2.6 da parecchio tempo ma quelle 4.0. Penso che le 2.6 moriranno alla loro scadenza e ovviamente se avete abbonamenti regolari vi invieranno la nuova.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Da quello che so io la tv Svizzera non da piu le card Viaccess 2.6 da parecchio tempo ma quelle 4.0. Penso che le 2.6 moriranno alla loro scadenza e ovviamente se avete abbonamenti regolari vi invieranno la nuova.

Ciao ciao ;) ;)

ciao Tikal
cosa intendi quando dici ' moriranno alla scadenza'?...non hanno scadenza...

Intendevo dire che non durano all'infinito e verranno sostituite in un determinato arco di tempo non proprio una scadenza fissa, questa cosa e' stata fatta anche in passato.

TIKAL ha scritto:
Intendevo dire che non durano all'infinito e verranno sostituite in un determinato arco di tempo non proprio una scadenza fissa, questa cosa e' stata fatta anche in passato.

ah ok! per la sostituzione delle precedenti cards ci sono voluti quasi 2 anni se non ricordo male..............

1tropico1 ha scritto:
ciao
ti hanno scritto i termini entro cui faranno l'operazione? tu vivi in svizzera? grazie

Non vivo in svizzera non mi hanno scritto niente, ma posso informarmi via email

1tropico1 ha scritto:
ciao
ti hanno scritto i termini entro cui faranno l'operazione? tu vivi in svizzera? grazie

Questa è la risposta in un italiano un poco incerto.

Buongiorno Signor

Non so cuando sostituiamo le schede, ma non sarà pronto.

Distinti saluti

Chiudo qui perché non c'é nessuna notizia ufficiale relativa a tale cambio. Ne riparleremo sicuramente a lungo qualora la cosa sia fondata ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso