Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo continui la 2.6cavallis ha scritto:Ho appena letto su altro forum che qualcuno avrebbe ricevuto una lettera di avviso, da parte del gestore Idee Suisse, di una imminente sostituzione della card Via v. 2.6 con quella v. 4.0.![]()
Qualcuno ne sa di più?
cavallis ha scritto:Ho appena letto su altro forum che qualcuno avrebbe ricevuto una lettera di avviso, da parte del gestore Idee Suisse, di una imminente sostituzione della card Via v. 2.6 con quella v. 4.0.![]()
Qualcuno ne sa di più?
fabcat ha scritto:notizia assolutamente infondata,non ho ricevuto nessuna comunicazione.se anche fosse la cam viacess legge anche il 3.0
TIKAL ha scritto:Da quello che so io la tv Svizzera non da piu le card Viaccess 2.6 da parecchio tempo ma quelle 4.0. Penso che le 2.6 moriranno alla loro scadenza e ovviamente se avete abbonamenti regolari vi invieranno la nuova.
Ciao ciao![]()
![]()
TIKAL ha scritto:Intendevo dire che non durano all'infinito e verranno sostituite in un determinato arco di tempo non proprio una scadenza fissa, questa cosa e' stata fatta anche in passato.
rcadario30 ha scritto:A me la sostituiscono ne ho due una 2.6 l'altra 4.0
1tropico1 ha scritto:ciao
ti hanno scritto i termini entro cui faranno l'operazione? tu vivi in svizzera? grazie
1tropico1 ha scritto:ciao
ti hanno scritto i termini entro cui faranno l'operazione? tu vivi in svizzera? grazie