torrione73
Digital-Forum Senior
Vorrei sostituire la centralina dell'antenna (quella che ho attualmente è una Fracarro e ha più di 20 anni) sapete indicarmi qualche sito dove è possibile acquistarle e un'indicazione del prezzo??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
torrione73 ha scritto:Vorrei sostituire la centralina dell'antenna (quella che ho attualmente è una Fracarro e ha più di 20 anni) sapete indicarmi qualche sito dove è possibile acquistarle e un'indicazione del prezzo??
Tuner ha scritto:A meno che non si tratti di un impianto singolo o molto contenuto (poche prese) aggiungerei (anzi, io partirei sempre da li) il livello di uscita necessario (dBuV / 75 Ohm, insomma la potenza) per la distribuzione.
![]()
torrione73 ha scritto:Allora cerco di recuperare questi dati e ve li posto.Grazie intanto
areggio ha scritto:A parte che difficilmente una centralina di 20 anni fa funziona male "perchè è troppo vecchia", ma perchè è tagliata per canali ora inutilizzati/non ha quelli utilizzati, quindi serve relativamente sapere come era, ma invece COME DEVE ESSERE, quindi io aggiungerei anche l'indicazione della località precisa.