• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione decoder - 2 domandine secche

Gens

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
2.491
Località
Oulx
Ciao!

Devo per forza cambiare il mio MySky Samsung P990V. Non ha problemi ufficiali dai test, ma purtroppo s'impalla ogni volta che metto in download un video dall'On Demand, non permettendomi poi di fruire normalmente del decoder (risponde dopo 30 secondi circa, impossibile cambiare canale, caricare guida tv, ecc... lentezza esasperante).

Le 2 domandine sono queste.

1- Se allo Sky Center dovessero farmi storie sul cambio gratuito, nonostante il bug evidente, pagando 39 euro mi darebbero in cambio un decoder diverso dal Samsung P990V ?? Cioè, non è che pago e poi mi ritrovo la stessa schifezza tra le mani? Sarebbe grottesco.

2 - Sapevo che pagando 39 euro per un decoder nuovo poi scattava un vincolo di 18 mesi. E' così oppure no? Cioè, se accettano il cambio gratuito so che non c'è nessun vincolo, ma se pago i 39 euro sarei legato per 18 mesi?

Grazie a chi mi risponderà!
 
Essendo vecchi e notoriamente problematici i Samsung, magari te lo cambiano senza pagare nulla con un modello successivo come bskyb, più prestazionale e stabile/veloce rispetto al Samsung. Dipende anche dal centro Sky cos'ha in casa. Non dovrebbero esserci vincoli come i 18 mesi, quello lo fanno solo se si prende l'ultimissimo modello Humax a 99€. Nel tuo caso non si sono vincoli ma in compenso ci becchiamo tutti un bell'aumento con la nuova tariffazione.
 
Chiama prima gli Skyservice della tua zona e chiedi che decoder hanno disponibili, io ti consiglio di trovare il Pace, quello con Wi-Fi e dtt integrato.
 
Ok, grazie per le risposte e consigli!!
 
Indietro
Alto Basso