Sostituzione decoder HD quale prendere e alcune info

dade70

Digital-Forum Senior
Ho il decoder Pace HD primo modello e continua a bloccarsi, poi ci sono pixellamenti continui sia sui canali SD che HD cosa che non succede con l' altro decoder SD di mia proprieta, l' ho anche messo in un luogo dove è perfettamente areato ma i blocchi continuano quindi chiedero la sosittuzione però volevo chiedere qualche info.
Non ho più la scatola e non ricordo più cosa c'era in dotazione con il decoder scart hdmi, mi faranno problemi?
Che modello mi conviene "cercare" di prendere per aver il migliore decoder che oggi fornisce SKY?
Grazie mille.

Adesso sembra che Sky stia consegnando il mini decoder della Pace con alimentatore esterno cosi si risolve il problema del surriscaldamento, nella scatola di quest'ultimo potevi trovare la scart e anche il cavo HDMI, comunque se te lo cambiano chiedi al servizio clienti ma credo che vogliono indietro solo il telecomando.

Ciao ciao ;) ;)

Me lo sono fatto cambiare ma mi han ridato sempre un Pace 815 per lo più rigenerato, scalda come l' altro e ha lo spinotto HDMI ballerino basta toccarlo che l' immagine sul televisore scompare, che fare me lo faccio sostituire ancora?

dade70 ha scritto:
Me lo sono fatto cambiare ma mi han ridato sempre un Pace 815 per lo più rigenerato, scalda come l' altro e ha lo spinotto HDMI ballerino basta toccarlo che l' immagine sul televisore scompare, che fare me lo faccio sostituire ancora?

Si, richiedi l'ultimo modello l'830!

montani1 ha scritto:
Si, richiedi l'ultimo modello l'830!

Ho chiamato e l'operatrice mi ha detto di tornare al centro SKY e di farmelo ricambiare, io ora accetto solo se mi danno l' 830.
C'è qualche foto di questo decoder?

C'e' nel sito di Sky se non sbaglio ma puoi usare la funzione cerca del forum visto che l'avevano messa nel thread gigante per l'HD.

Ciao ciao ;) ;)

Ho chiamato il centro Sky della mia città ma non ha i Pace 830 e nemmeno sa che esistono, ora per cambiare il decoder posso andare in qualunque centro SKY?
Grazie.

dade70 ha scritto:
Ho chiamato il centro Sky della mia città ma non ha i Pace 830 e nemmeno sa che esistono, ora per cambiare il decoder posso andare in qualunque centro SKY?
Grazie.

Si, puoi andare da qualsiasi parte!

c'è l'elenco skySERVICE sul sito di sky...con tutti i numeri di telefono...cmq in genere gli skyservice...nn se ne intendono dei vari modelli...

Indietro
Alto Basso