Sostituzione decoder MySkyHD quale chiedo?

pippo77

Digital-Forum New User
Domani devo cambiare il mio MySkyHD (un Samsung) che ormai si blocca 3-4 volte al giorno e devo ogni volta staccare la corrente per farlo ripartire...
I test dicono che va tutto bene, ma il centro assistenza mi ha detto che essendo in v5 me lo cambiano...
Avete un consiglio su che decoder chiedere se ne hanno più di uno e posso scegliere?
Preferirei evitare samsung...
Grazie

Di prassi te ne danno uno uguale, ma sembra che di Samsung in giro non ce ne siano più e quindi è molto probabile che ti daranno un BskyB, che già va molto meglio dei Samsung, se ti daranno un Pace ti andrebbe di lusso, l'unica cosa sicura è che tu non puoi chiedere che decoder vuoi, ma sono loro a scegliere a meno che tu faccia il cambio a pagamento.

Grazie!
Il Bskyb è il pace hanno le stesse dimensioni del Samsung?
Ho lo spazio preciso al millimetro nel mobile....
Grazie

Io ho il bskyb DRX892 e a occhio è quasi grosso come il Samsung P990V avuto in passato, forse leggermente più alto, comunque nello spazio a disposizione se ci stava il Samsung ci sta anche il bskyb. L'ultimo Pace forse è persino più piccolo.

Mi hanno dato il bskyb DRX892i ed in effetti mi sembra un po' più alto... mi sa che non ci starà.... vedremo
Peccato mi hanno detto che il mese scorso davano il pace con Wi-Fi integrato....

Credo che principalmente dipenda dalla disponibilità dei centri Sky, se uno aveva un Samsung, se ce lo avessero, ti rifilerebbero un Samsung.
Se si hanno diversi centri nel giro di pochi Km, una volta fatta richiesta a Sky e autorizzati al cambio, si può telefonare per chiedere cos'anno.

Dite che se mi faccio autorizzare il cambio di un Samsung in tutta Roma ce la faccio a farmi dare un pace 5002? :D

Indietro
Alto Basso