paintbox
Digital-Forum Silver Master
salve, stasera, dopo aver festeggiato il natale (auguri a tutti) sono tornato a casa ed ho trovato una brutta sorpresa, il decoder sky (rimasto acceso) era trapassato. nulla da fare, spento, immobile, morto, non s'accendeva in nessun modo. ora mi chiedo, come avviene la sostituzione? io CREDO di averlo in comodato d'uso (ma come posso saperlo con certezza? sui contratti e sul sito di sky non ho trovato accenni a riguardo, mi sono abbonato con l'offerta dei "sei mesi del mondiale 2006" (PM FORMULA 6 MESI OUTBOUND TE), magari qualcuno di voi ricorda qualcosa riguardo il decoder. In ogni caso,, la mia domanda è: ora che chiamo sky per richiedere la sostituzione (qualcuno mi spiega come avverrà?) mi consigliate di chiedere qualche decoder in particolare (ora ho un amstrad drx500i)? tipo facendo finta di voler attivare subito dopo il dolby...quindi richiedendo il samsung o il pace (quest'ultimo ho letto che però ha dei problemi con l'immagine decentrata, in particolar modo con un mivar, ed io ho proprio un mivar) oppure sono più o meno tutti sullo stesso standard?
scusate se mi sono dilungato
p.s. ma il call center sky lavorerà a natale? boh
scusate se mi sono dilungato
p.s. ma il call center sky lavorerà a natale? boh