Sostituzione decoder sky (guasto)

paintbox

Digital-Forum Silver Master
Registrato
25 Dicembre 2007
Messaggi
2.370
Località
torre del greco
salve, stasera, dopo aver festeggiato il natale (auguri a tutti) sono tornato a casa ed ho trovato una brutta sorpresa, il decoder sky (rimasto acceso) era trapassato. nulla da fare, spento, immobile, morto, non s'accendeva in nessun modo. ora mi chiedo, come avviene la sostituzione? io CREDO di averlo in comodato d'uso (ma come posso saperlo con certezza? sui contratti e sul sito di sky non ho trovato accenni a riguardo, mi sono abbonato con l'offerta dei "sei mesi del mondiale 2006" (PM FORMULA 6 MESI OUTBOUND TE), magari qualcuno di voi ricorda qualcosa riguardo il decoder. In ogni caso,, la mia domanda è: ora che chiamo sky per richiedere la sostituzione (qualcuno mi spiega come avverrà?) mi consigliate di chiedere qualche decoder in particolare (ora ho un amstrad drx500i)? tipo facendo finta di voler attivare subito dopo il dolby...quindi richiedendo il samsung o il pace (quest'ultimo ho letto che però ha dei problemi con l'immagine decentrata, in particolar modo con un mivar, ed io ho proprio un mivar) oppure sono più o meno tutti sullo stesso standard?

scusate se mi sono dilungato ;)

p.s. ma il call center sky lavorerà a natale? boh :eusa_think:
 
Benvenuto e Buon Natale.

Il decoder è in comodato,per la sostituzione chiami Sky spieghi tutto e ti aprono un ticket.

Ti fai dire lo Sky Service più vicino a casa tua e lo porti li ,cosi te ne danno un'altro.
 
paintbox ha scritto:
salve, stasera, dopo aver festeggiato il natale (auguri a tutti) sono tornato a casa ed ho trovato una brutta sorpresa, il decoder sky (rimasto acceso) era trapassato. nulla da fare, spento, immobile, morto, non s'accendeva in nessun modo. ora mi chiedo, come avviene la sostituzione? io CREDO di averlo in comodato d'uso (ma come posso saperlo con certezza? sui contratti e sul sito di sky non ho trovato accenni a riguardo, mi sono abbonato con l'offerta dei "sei mesi del mondiale 2006" (PM FORMULA 6 MESI OUTBOUND TE), magari qualcuno di voi ricorda qualcosa riguardo il decoder. In ogni caso,, la mia domanda è: ora che chiamo sky per richiedere la sostituzione (qualcuno mi spiega come avverrà?) mi consigliate di chiedere qualche decoder in particolare (ora ho un amstrad drx500i)? tipo facendo finta di voler attivare subito dopo il dolby...quindi richiedendo il samsung o il pace (quest'ultimo ho letto che però ha dei problemi con l'immagine decentrata, in particolar modo con un mivar, ed io ho proprio un mivar) oppure sono più o meno tutti sullo stesso standard?

scusate se mi sono dilungato ;)

p.s. ma il call center sky lavorerà a natale? boh :eusa_think:

Ma era bloccato in standby oppure completamente spento ?
 
completamente spento. nessuna luce, nulla. grazie per le risposte, ma mi consigliate di chiedere (ovviamente qualora possibile) un decoder in particolare?
 
Ti danno un decoder in sostituzione che al momento disponibile allo Sky Center dove andrai a sostituirlo.
Ricordati come dice giustamente Ercolino di farti aprire la sostituzione, altrimenti poi ti tocca teleforare dallo Sky Center come è capitato a me.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso