• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione decoder

kickass

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
101
Un saluto a tutti quanti, stamattina ho rinnovato l'abbo Sky con una retention, ed ho chiesto la sostituzione del mio BSKYB DRX890i; l'operatrice mi ha detto che la sostituzione non costa nulla,speravo fosse lo Humax, ma non ha saputo dirmi di quale modello si tratta, mi ha spiegato solo (anche nella registrazione telefonica) che è 500 gb con wifi e DT integrati. CHe roba è??
Ciaooooo
 
Un saluto a tutti quanti, stamattina ho rinnovato l'abbo Sky con una retention, ed ho chiesto la sostituzione del mio BSKYB DRX890i; l'operatrice mi ha detto che la sostituzione non costa nulla,speravo fosse lo Humax, ma non ha saputo dirmi di quale modello si tratta, mi ha spiegato solo (anche nella registrazione telefonica) che è 500 gb con wifi e DT integrati. CHe roba è??
Ciaooooo

Il Pace.
 
Il Pace 5002. Insisti per farti dare lo Humax. Lo danno a chi fa la prima installazione, non vedo perchè non darlo a te
 
Il Pace 5002. Insisti per farti dare lo Humax. Lo danno a chi fa la prima installazione, non vedo perchè non darlo a te

cmq non è scritto da nessuna parte che i nuovi ricevono HUMAX, dipende sempre e solo da cosa hanno gli istallatori al momento.

trattandosi di comodato gratuito, quando hai un problema devi ricevere un modello equivalente o superiore che ti consenta di accedere ai tuoi servizi e il 5002 assolve a questi compiti e giò ti offre in + il wifi integrato e il DTT integrato.

l'humax ha il telecomando che è una saponetta :D

PS ti potrebbe toccare persino un decoder usato...fai te se si mettono a dare a te uno humax nuovo fiammante:D
 
cmq non è scritto da nessuna parte che i nuovi ricevono HUMAX, dipende sempre e solo da cosa hanno gli istallatori al momento.

trattandosi di comodato gratuito, quando hai un problema devi ricevere un modello equivalente o superiore che ti consenta di accedere ai tuoi servizi e il 5002 assolve a questi compiti e giò ti offre in + il wifi integrato e il DTT integrato.

l'humax ha il telecomando che è una saponetta :D

PS ti potrebbe toccare persino un decoder usato...fai te se si mettono a dare a te uno humax nuovo fiammante:D

Allora non prendere sky q e mini perche hanno lo stesso telecomando
 
Allora non prendere sky q e mini perche hanno lo stesso telecomando

lo so e infatti andranno in terra tantissime volte. purtroppo non si può scegliere. mentre l'utente può scegliere visto che prendere l'HUMAX se poi non è interessato al 4k (e non si sa quanto costerà e come lo integreranno col servizio HD che sta sparendo dalle fatturazioni inserito nel costo di skyQ) ok per harddisk + capiente... cmq tanto non si può scegliere il decoder, specie se per sostituzioni
 
lo so e infatti andranno in terra tantissime volte. purtroppo non si può scegliere. mentre l'utente può scegliere visto che prendere l'HUMAX se poi non è interessato al 4k (e non si sa quanto costerà e come lo integreranno col servizio HD che sta sparendo dalle fatturazioni inserito nel costo di skyQ) ok per harddisk + capiente... cmq tanto non si può scegliere il decoder, specie se per sostituzioni
In questo periodo che tipo di modello danno in sostituzione??:eusa_think:Una mia curiosità.:)
 
Davvero poco edificante il comportamento di Sky nei miei confronti, abbonato da 14 anni ininterrotti.
Brevemente : da qualche settimana il mio vecchio Decoder Standard HD Pace DS830N perde ogni 15-20 minuti il segnale che si ripristina sfilando e reinserendo la Smart Card (di quelle nuova generazione) Ho fatto il reset, e l'aggiornamento software , oltre che la verifica dell'impianto, ma senza risultato. Contattato Sky ( via chat, al commerciale e al numero dedicato Extra) mi hanno dato le seguenti possibilità :
1) verifica in una Sky Service , il più vicino dista 70-80 Km dalla mia residenza ! che mi potrà rendere lo stesso decoder , o darmene uno ricondizionato in sostituzione ( ho obiettato che il costo che dovrei sostenere + la perdita di una giornata di lavoro, non valgono un decoder dal valore pressochè nullo)
2) la sostituzione gratuita con consegna a domicilio con slittamento di 12 mesi del contratto in scadenza tra un paio di mesi
3) l'acquisto dello stesso decoder a 79 € o il MySky al 50% con vincolo di 18 mesi .
Alla fine li ho mandati al diavolo approfittando anche degli aumenti dell'8,6% su base annuo, ho inviato DISDETTA A SCADENZA stufo di tutto !
 
Indietro
Alto Basso