Sostituzione decoder

lex80

Digital-Forum Senior
io ho il decoder sky della thomson che da qualche mese 2 o 3 volte la settimana si blocca e devo staccare la spina per farlo ripartire, secondo voi me lo possono sostituire? se si quali decoder danno in sostituzione e hanno l'uscita audio digitale?

lex80 ha scritto:
io ho il decoder sky della thomson che da qualche mese 2 o 3 volte la settimana si blocca e devo staccare la spina per farlo ripartire, secondo voi me lo possono sostituire? se si quali decoder danno in sostituzione e hanno l'uscita audio digitale?

se in comodato gratuito te lo sostituiscono subito quasi sicuramente con un pace dotato di uscita 5.1 che xò se nn è attivata...la sua attivazione ti costa 49€ e devi farla chiedendola attraverso il callcenter

si è in comodato quindi adesso se mi continua il problema lo faccio sostituire poi per il 5.1 vedrò anche se quesi sicuramente i49 euro li spenderò, l'impianto ce l'ho.
per la sostituzione devo contattare il call center o andare direttamente in uno sky center?

contatta sky...che ti indirizzerà verso lo skyservice + vicino x la sostituzione

Indietro
Alto Basso