Sostituzione decoder

lucaweb

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, sostituisco il vecchio amstrad (myskyhd) se posso scegliere, quale mi consigliate?

Ho visto sul sito che ci sono 3 modelli:

Amstrad DRX780i

Pace TDS850NS

Samsung DSB-P990N

Mi fate un eventuale classifica??

Grazie a tutti!!!

lucaweb ha scritto:
Ciao a tutti, sostituisco il vecchio amstrad (myskyhd) se posso scegliere, quale mi consigliate?

Ho visto sul sito che ci sono 3 modelli:

Amstrad DRX780i

Pace TDS850NS

Samsung DSB-P990N

Mi fate un eventuale classifica??

Grazie a tutti!!!

Attualmente dispongo di un Pace, non ho avuto alcun problema se non nel riconoscimento del HDMI sul TV LG!!!

Secondo gli utenti del Forum, il migliore sembra il Pace TDS850NS made in EU in ogni caso alcuni utenti sono soddisfatti anche dell'Amstrad, per quanto riguarda al Samsung non ho idea!
Sicuramente potrai trovare informazioni + dettagliate i qualche post!

Paolo

320 giga per il samsung...che ha una peggior resa video non una minor risoluzione...ma credo si riferiscano ai colori...magari il decoder ha settato (non modificabile) un contrasto diverso

amstrad pare sia lento e si incespichi spesso

pace nessun problema

problemi HDCP...DEL TUTTO RANDOM su tutti i decoder

Grazie mille!!..

Mi hanno detto che hanno solo i pace (li chiama peis la signorina dello skycenter..)!!

E la pratica di sostituzione vale per 15 giorni.. sarà vero???

Io sapevo che valeva solo 5 giorni.

Comunque sì burchio, il centro è skyservice, gli skycenter sono i punti vendita!!!!

Dato che per altri motivi non son riuscito ad andare a fare sto cambio, qualcuno sa con certezza quanto giorni vale l'ordine di sostituzione?

Grazie mille!!!!!

un sacco...mi pare un mese...boh nn ricordo ma di sicuro superiore alla settimana

Riapro il thread...

Non ho ancora fatto la sostituzione e sky mi ha aperto una nuova pratica per cambiarlo.

Ho chiamato lo sky service e ho chiesto se avevano il modello che va bene per la digital key. Mi hanno detto che quando vado ci guardiamo insieme e mi dà quello che voglio.

Continuando a leggere poi sul sito ho forse capito male, ma attualmente il modello 830 che funziona con la dk non è un mysky ma un decoder normale hd...vero?

Inoltre non vedo nella lista dei decoder disponibili sul sito di sky il modello 865 che invece sembra essere il più nuovo. Nel caso prendo quello??

thanks!!!

mi vien da piangere se penso a tutte le volte che è stato scritto :D

per adesso c'è UN solo modello che è l'830 che è solo uno skyboxHD. nessun altro è abilitato. ma nn è una questione di nuovo o vecchio, ma semplicemente sky ha ordinato l'aggiornamento di quello xkè è il decoder più venduto al momento.

Sì grazie Burchio, scusa, è che ho letto tutto di fretta e avevo fatto confusione..

In ottica comunque vedo di prendere il pace 865!!

quello sarà il primo myskyHD ad essere aggiornato alla DK, cmq sempre tra un paio di mesi

Alla fine avevano solo il Samsung. Ottimo, piccolo veloce e silenzioso..

Ma la resa video, avendo anche il procio, fa schifo, era mooolto meglio prima l'amstrad.

Mi son messo d'accordo per farmelo cambiare appena gli arrivano i pace 865!!

aggiorna il software dvrebbe migliorare con la versione epg 5.0

se poi tu potessi postare una foto per vedere la resa così ci rendimao conto di cosa fa schifo

L'aggiornamento anche se non richiesto l'ho fatto appena montato.

Per le foto faccio fatica nel senso che sull'immagina ferma va anche bene, ma nei movimenti, specie in sd o anche le partite in hd va come a microscatti.

Premetto che ho lasciato l'impostazione uscita ad originale e piloto tutto con hdmi.

Nel processore ho resettato tutto e ho rifatto le impostazioni iniziali (rifatto i test pattern, luminosità ecc, varie riduzioni di rumore ecc).

Inoltre nelle immagini in 4:3 (visualizzate in 4:3) avevo 2 odiose righe blu sia a destra che a sinistra e grazie alla funziona di stretch del procio le ho eliminate!

Giornalmente registro la striscia del grande fratello delle 18:15 e una volta zoomata si vedeva comunque decisamente bene, ieri era inguardabile, microscatti e qualità penosa (e non credo che da un giorno all'altro mediaset cambia così tanto il bitrate, ma tutto può essere)!

Indietro
Alto Basso