Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah battery doctor non mi ha mai convinto molti dicono di simhelmerit ha scritto:Si si, ma dopo un anno noto un calo delle prestazioni della batteria.
Sono utili quelle app tipo Battery Doctor? Oltre ai normali accorgimenti tipo non esagerare con la luminosita' e le notifiche, naturalmente.
basta che nel prossimo modello aumentino la capacità altrimenti arrivare a sera sarà duraAnakin83 ha scritto:iPhone 4S, quasi nuovo (1 mese), uso costante ma moderato, 3G e Wifi, scarico app, navigo su Safari e Opera, uso spesso 2-3 apps, a sera ci arrivo ma faccio fatica (mezza luminosità, no GPS, tutto il resto gira). Spero che Apple ci pensi per il prossimo iPhone di quest'autunno che è vero che le funzionalità sono importanti ma conta anche la longevità. Con il nuovo iPad sono riusciti ad aumentare tantissimo l'autonomia, spero lo facciano anche con iPhone, soprattutto perchè si porta in giro in fondo.
Scusa a proposito di i pad ho comprato il 3 e. Secondo me a caricare la batteria ci mette più tempo dell'i i pad 1 vi risulta?Anakin83 ha scritto:iPhone 4S, quasi nuovo (1 mese), uso costante ma moderato, 3G e Wifi, scarico app, navigo su Safari e Opera, uso spesso 2-3 apps, a sera ci arrivo ma faccio fatica (mezza luminosità, no GPS, tutto il resto gira). Spero che Apple ci pensi per il prossimo iPhone di quest'autunno che è vero che le funzionalità sono importanti ma conta anche la longevità. Con il nuovo iPad sono riusciti ad aumentare tantissimo l'autonomia, spero lo facciano anche con iPhone, soprattutto perchè si porta in giro in fondo.
Stan ha scritto:Scusa a proposito di i pad ho comprato il 3 e. Secondo me a caricare la batteria ci mette più tempo dell'i i pad 1 vi risulta?
E ci mettono una settimana???? Ma scherziamo? A saperlo....alanza ha scritto:La sostutuzione della batteria in un centro Apple costa 75 euro. Ne devi aggiungere 12,10 se hai bisogno di effettuare le spedizione del telefono.
FONTE: sito Apple .
Ciao !