Sostituzione della batteria

mhelmerit

Digital-Forum Master
Che succede quando ci si accorge che e' ora di sostituire la batteria dell'iPhone?
Si va al negozio e si compra quella nuova?

no la procedura è complicata e non è sostituibile se non invalidando la garanzia ecc...si va in un negozio apple autorizzato e la sostituiscono pagando mi pare 120€. tieni conto che durano un sacco come tempo...ma è normale che la carica duri una giornata con un uso anche moderato

Si si, ma dopo un anno noto un calo delle prestazioni della batteria.
Sono utili quelle app tipo Battery Doctor? Oltre ai normali accorgimenti tipo non esagerare con la luminosita' e le notifiche, naturalmente.

mhelmerit ha scritto:
Si si, ma dopo un anno noto un calo delle prestazioni della batteria.
Sono utili quelle app tipo Battery Doctor? Oltre ai normali accorgimenti tipo non esagerare con la luminosita' e le notifiche, naturalmente.
mah battery doctor non mi ha mai convinto molti dicono di si ;)
cmq spegni la connessione dati quando non serve
la luminosità
notifiche
gps
ecc
qualcosa la recuperi
se la batteria non ti fà arrivare alle di sera con un utilizzo medio penso sia l'ora di cambiarla
altrimenti altri 3 mesi io la terrei per vedere come si comporta :D

iPhone 4S, quasi nuovo (1 mese), uso costante ma moderato, 3G e Wifi, scarico app, navigo su Safari e Opera, uso spesso 2-3 apps, a sera ci arrivo ma faccio fatica (mezza luminosità, no GPS, tutto il resto gira). Spero che Apple ci pensi per il prossimo iPhone di quest'autunno che è vero che le funzionalità sono importanti ma conta anche la longevità. Con il nuovo iPad sono riusciti ad aumentare tantissimo l'autonomia, spero lo facciano anche con iPhone, soprattutto perchè si porta in giro in fondo.

Anakin83 ha scritto:
iPhone 4S, quasi nuovo (1 mese), uso costante ma moderato, 3G e Wifi, scarico app, navigo su Safari e Opera, uso spesso 2-3 apps, a sera ci arrivo ma faccio fatica (mezza luminosità, no GPS, tutto il resto gira). Spero che Apple ci pensi per il prossimo iPhone di quest'autunno che è vero che le funzionalità sono importanti ma conta anche la longevità. Con il nuovo iPad sono riusciti ad aumentare tantissimo l'autonomia, spero lo facciano anche con iPhone, soprattutto perchè si porta in giro in fondo.
basta che nel prossimo modello aumentino la capacità altrimenti arrivare a sera sarà dura :D

La sostutuzione della batteria in un centro Apple costa 75 euro. Ne devi aggiungere 12,10 se hai bisogno di effettuare le spedizione del telefono.
FONTE: sito Apple .
Ciao !

Anakin83 ha scritto:
Scusa a proposito di i pad ho comprato il 3 e. Secondo me a caricare la batteria ci mette più tempo dell'i i pad 1 vi risulta?

Stan ha scritto:
Scusa a proposito di i pad ho comprato il 3 e. Secondo me a caricare la batteria ci mette più tempo dell'i i pad 1 vi risulta?

Non ho iPad però su internet ho letto proprio così, la batteria dura di più ma ci mette un'enormità a caricarsi. Meglio la presa elettrica dell'USB 2.0 o 3.0 in questo caso comunque.

alanza ha scritto:
La sostutuzione della batteria in un centro Apple costa 75 euro. Ne devi aggiungere 12,10 se hai bisogno di effettuare le spedizione del telefono.
FONTE: sito Apple .
Ciao !
E ci mettono una settimana???? Ma scherziamo? A saperlo....

Indietro
Alto Basso