Sostituzione Disco Fisso MySky

emax81 ha scritto:
beh, passare da un 160 ad un 250Gb nn cambia il mondo..se fosse stato un bel 500 o 750Gb ancora ancora:D :D

nn ho visto nessun tipo di sigilli...ma sky come se ne accorge...legge il seriale del disco che ho cambiato?

mi sa che il gioco nn vale la candela :crybaby2:

Cambia parecchio, da una novantina di GB disponibili (a me risulta siano 70 quelli dedicati) passi a 180, quindi raddoppi. Anche se fossero 50, da 110 a 200 è quasi il doppio. Inoltre ti scegli il disco, il mio originale funzionava male ed era rumoroso. Chiaro, diciamo che quando ho cambiato il 40 GB di Sky+ col 250 GB ho ottenuto un vantaggio decisamente più sostanzioso. :D Comunque il disco originale è sempre rigorosamente qui pronto per essere reintegrato.

Il MySky HD Inglese ha 160 GB a disposizione per gli utenti come gia scritto altre volte visto che il disco rigido e' di 300 o 320 GB.

Poi il servizio on demand e' solo via internet dove puoi vedere sport live e scaricare film sul tuo computer se hai gli abbonamenti a casa.

Il servizio di riempimento dell' HD di programmi consigliati si chiama Anytime tv ma sono loro che decidono cosa inviarti al massimo decidi se attivarlo o meno dal menu...

Ciao ciao ;) ;)

Il servizio di riempimento dell' HD di programmi consigliati si chiama Anytime tv ma sono loro che decidono cosa inviarti al massimo decidi se attivarlo o meno dal menu...

appunto se inviassero i film di primafila avremmo anke sul satellite una tv on-demand al 100%..

TIKAL ha scritto:
Il MySky HD Inglese ha 160 GB a disposizione per gli utenti come gia scritto altre volte visto che il disco rigido e' di 300 o 320 GB.

Poi il servizio on demand e' solo via internet dove puoi vedere sport live e scaricare film sul tuo computer se hai gli abbonamenti a casa.

Ciao ciao ;) ;)

visto che anytime tv è disattivabile dal menu allora potrebbero fare che se uno mette ON su anytime tv...si forma una "partizione" per quello...ma se è su OFF tutto il disco è per l'utente....lo so utopie tecnologiche (fattibilissime ma nn per sky)

Burchio ha scritto:
visto che anytime tv è disattivabile dal menu allora potrebbero fare che se uno mette ON su anytime tv...si forma una "partizione" per quello...ma se è su OFF tutto il disco è per l'utente....lo so utopie tecnologiche (fattibilissime ma nn per sky)
La palla è la deframmentazione e la liberazione dello spazio d'eccesso..
Però basta impostare una %ale e non lo lasci attivare il servizio fintantoche non sei sotto.. :p

Leggendo qua e la ho visto che il servizio anytime va bene solo se hai l' HD ed il cinema visto che ti scaricano quasi in anteprima le premiere. Per quanto riguarda la tv on demand (quella vera) Sky qui la fa gratuitamente per quelli che hanno un abbonamento al cinema visto che lo sport non e' possibile averlo quando vuoi....

Il fatto e' che questa tv on demand e' SOLO sul pc e devi scaricarti i film che ti piacciono da un catalogo di 300 e piu' anche se non ho mai letto a fondo la faccenda visto che non ho il pacchetto cinema.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Leggendo qua e la ho visto che il servizio anytime va bene solo se hai l' HD ed il cinema visto che ti scaricano quasi in anteprima le premiere. Per quanto riguarda la tv on demand (quella vera) Sky qui la fa gratuitamente per quelli che hanno un abbonamento al cinema visto che lo sport non e' possibile averlo quando vuoi....

Il fatto e' che questa tv on demand e' SOLO sul pc e devi scaricarti i film che ti piacciono da un catalogo di 300 e piu' anche se non ho mai letto a fondo la faccenda visto che non ho il pacchetto cinema.

Ciao ciao ;) ;)

due stupendi servizi...che nn puoi usare...ma che informatore sei:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: :lol:

Indietro
Alto Basso