Sostituzione My Sky HD

Bart.S

Digital-Forum Master
Salve ragazzi,

ho un My Sky HD Samsung DSB-P990N che comincia a fare le bizze, lento, no segnale, ecc., la sostituzione è gratuita o a pagamento?

C'è la possibilità di richiedere specificamente il Pace 5002 per avere Digital Key e Wi-Fi interni?

Grazie!

se richiedi l'upgrade tecnologico devi pagare 99€ e la scadenza contrattuale si sposta di 18 mesi.

per la sostituzione gratuita, devi far aprire una chiamata per malfunzionamento e se allo sky service, dopo la verifica, confermano il guasto, allora potrebbero sostituirtelo con un altro decoder di pari livello anche ricondizionato, oppure con un nuovo: a me hanno dato un nuovo BSkyB da 500GB e venivo dal P990V.

se richiedi l'upgrade tecnologico devi pagare 99€ e la scadenza contrattuale si sposta di 18 mesi.

per la sostituzione gratuita, devi far aprire una chiamata per malfunzionamento e se allo sky service, dopo la verifica, confermano il guasto, allora potrebbero sostituirtelo con un altro decoder di pari livello anche ricondizionato, oppure con un nuovo: a me hanno dato un nuovo BSkyB da 500GB e venivo dal P990V.
Quando hai richiesto la sostituzione? Per capire se in quel momento ti hanno dato il top o poco meno.

Quando hai richiesto la sostituzione? Per capire se in quel momento ti hanno dato il top o poco meno.

io ho approfittato della retention per far inserire anche la richiesta di sostituzione, l'operatore pur di chiudere ha inserito tutta una serie di guasti.
però allo sky service avrebbero verificato tutto, ma sono stato fortunato perchè sono arrivato 5min prima della chiusura e non avevano voglia di fare i controlli, così mi hanno dato il decoder nuovo senza storie.
a me hanno dato il BSkyB DRX892i, e dovrebbe essere l'ultima versione a parte il pace con wifi e digitale integrato.

Scusate se ritorno sull'argomento... ma quindi, pagherei sempre 99 € anche se il mio impianto è OK? E cambierebbe anche la scadenza del contratto? Non vedo tutto questo upgrade tecnologico sinceramente... come passare da Sky HD a My Sky HD... oppure per Sky è così?

Condizioni generali di Abbonamento Residenziale Sky*(valide dal 1 luglio 2015)

U9nfpz8.png

http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html

Nel caso ti consegnassero il medesimo modello in tuo possesso forse non avverrebbe l'upgrade tecnologico e credo nemmeno il vincolo di 18 mesi, se non ho capito male se il decoder non funziona e ti forniscono il medesimo modello non paghi nulla, ma questa è una cosa che potranno confermarci i forumisti come ad esempio smauro o maxreloaded.

Condizioni generali di Abbonamento Residenziale Sky*(valide dal 1 luglio 2015)

U9nfpz8.png

http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html

Nel caso ti consegnassero il medesimo modello in tuo possesso forse non avverrebbe l'upgrade tecnologico e credo nemmeno il vincolo di 18 mesi, se non ho capito male se il decoder non funziona e ti forniscono il medesimo modello non paghi nulla, ma questa è una cosa che potranno confermarci i forumisti come ad esempio smauro o maxreloaded.
Grazie, attendo ulteriori conferme.

ma se allungono il contratto di 18 mesi per i diciottomesi in piu' pago a prezzo di listino o con il prezzo di entrata sky?

io per esempio ho un contratto di 24 mesi e mi sono avvalso del promo assocral, pago quindi 42 euro e 90 centesimi e non ho Famiglia.

fatemi sapere..

Sono stato in uno SKY center e confermo che se il decoder non funziona, ti forniscono il medesimo modello ma non paghi nulla
Se si richiede il nuovo decoder con digital key e Wi-Fi integrato sono 69€
Sui 18 mesi non so....:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso