Sostituzione My Sky Hd

mano80vi

Digital-Forum New User
Ciao, sono nuovo ma vi leggo da molto.
Devo sostituire il mio My Sky Hd mod. Amstrad

Oggi ho chiamato il call center e mi aperto la pratica dopo i soliti 1000 controlli

Però la signorina mi ha detto di consegnare solo il decoder e il cavo hdmi
Ma quale è la procedura..

Penso bisogna portare tutto (decoder, telecomando, cavo hdmi, cavo scart..)
Ma alla sky service fanno la prova se il decoder funziona o te lo cambiano senza nessuna prova

Fatemi sapere che domani mattina devo andare a Vicenza quindi farmi 30 km e non vorrei dover tornare.

Pensate che chiedendo il Pace me lo diano (se disponibile).

Grazie

se nn vuoi giri a vuoto...CHIAMA PRIMA

cmq controllano se funziona(DIPENDE DALLA VOGLIA CHE HANNO)
sostituiscono con quello che hanno

basta consegnare decoder e telecomando...nel dubbio porti tutto dietro ma consegni solo dec e telecomando

Burchio ha scritto:
se nn vuoi giri a vuoto...CHIAMA PRIMA

cmq controllano se funziona(DIPENDE DALLA VOGLIA CHE HANNO)
sostituiscono con quello che hanno

basta consegnare decoder e telecomando...nel dubbio porti tutto dietro ma consegni solo dec e telecomando

ti ringrazio...siccome il problema non succede subito ma quando rimane acceso per lungo periodo...cosa fanno stanno ore a testarlo..

cambiano senza problemi oppure ti fanno problematiche e controlli...

mano80vi ha scritto:
ti ringrazio...siccome il problema non succede subito ma quando rimane acceso per lungo periodo...cosa fanno stanno ore a testarlo..

cambiano senza problemi oppure ti fanno problematiche e controlli...
Non ti dicono niente, ti chiedono il tuo codice cliente, collegano, vedono che c'e' la richiesta di sostituzione (fatta dal callcenter) e ti danno subito la scatola nuova, io ho sempre portato tutto, anche la scart, comunque se non porti, esempio, la scart la toglono dalla scatola nuova.

Indietro
Alto Basso