Sostituzione My Sky Hd

mano80vi

Digital-Forum New User
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
15
Ciao, sono nuovo ma vi leggo da molto.
Devo sostituire il mio My Sky Hd mod. Amstrad

Oggi ho chiamato il call center e mi aperto la pratica dopo i soliti 1000 controlli

Però la signorina mi ha detto di consegnare solo il decoder e il cavo hdmi
Ma quale è la procedura..

Penso bisogna portare tutto (decoder, telecomando, cavo hdmi, cavo scart..)
Ma alla sky service fanno la prova se il decoder funziona o te lo cambiano senza nessuna prova

Fatemi sapere che domani mattina devo andare a Vicenza quindi farmi 30 km e non vorrei dover tornare.

Pensate che chiedendo il Pace me lo diano (se disponibile).

Grazie
 
se nn vuoi giri a vuoto...CHIAMA PRIMA

cmq controllano se funziona(DIPENDE DALLA VOGLIA CHE HANNO)
sostituiscono con quello che hanno

basta consegnare decoder e telecomando...nel dubbio porti tutto dietro ma consegni solo dec e telecomando
 
Burchio ha scritto:
se nn vuoi giri a vuoto...CHIAMA PRIMA

cmq controllano se funziona(DIPENDE DALLA VOGLIA CHE HANNO)
sostituiscono con quello che hanno

basta consegnare decoder e telecomando...nel dubbio porti tutto dietro ma consegni solo dec e telecomando

ti ringrazio...siccome il problema non succede subito ma quando rimane acceso per lungo periodo...cosa fanno stanno ore a testarlo..

cambiano senza problemi oppure ti fanno problematiche e controlli...
 
mano80vi ha scritto:
ti ringrazio...siccome il problema non succede subito ma quando rimane acceso per lungo periodo...cosa fanno stanno ore a testarlo..

cambiano senza problemi oppure ti fanno problematiche e controlli...
Non ti dicono niente, ti chiedono il tuo codice cliente, collegano, vedono che c'e' la richiesta di sostituzione (fatta dal callcenter) e ti danno subito la scatola nuova, io ho sempre portato tutto, anche la scart, comunque se non porti, esempio, la scart la toglono dalla scatola nuova.
 
Indietro
Alto Basso