Sostituzione MySky Hd

sattv

Digital-Forum Senior
e' possibile sostituire il decoder MySky Hd anche se non ha problemi per avere un modello nuovo?

sky service. Ricorda che quando cambi decoder myskyhd perdi tutte le registrazioni che hai già...

kingilras ha scritto:
si costa 70 euro basta che val al centrosky

non è vero...se cambi un samsung x un altro samsung o x un BSkyB DRX890i ti costa 39 euro..se cambi un pace cioè quelli più grossi x uno piu piccolo tipo samsung o BSkyB DRX890i ti costa 69 euro..e perdi tutte le registrazioni!!

sattv ha scritto:
conviene cambiarlo? io ho un pace un modello dei primi
Anch'io ho un Pace di quelli "grossi". Si vede abbastanza bene ma ogni tanto ha qualche blocco. Qualche volta si blocca all'uscita dell'interrativita', 2 giorni fa avevo bloccato le registrazioni, ecc....
Il problema e' che sono tutte cose non ripetitive e continue... quindi penso che sia difficile chiedere il cambio.

Con quale scusa posso farmi cambiare il mio Amstrad 780i HD PVR senza pagare nulla?
Può bastare come motivazione che non veicola l'audio DD tramite HDMI?

che vi devo dire...anchio avevao il pace e ho fatto il vostro ragionamento..ma me ne sono pentito tante volte..perchè mi sono inbattuto nei samsung e lasciamo perdere...solo ora ho avuto **** che al centro sky mi hanno dato i bskyb e questi vanno!!

cioe' se vado in uno sky center e pago per cambiarlo non posso dirgli se hanno uno bskyb ?

mi sa che è cosi' anche xchè io nn riesco a trovarlo 2 su 2 centri sky solo samsung

per sostituire il decoder bisogna chiamare Sky o lo sky service?

Indietro
Alto Basso