Sostituzione MySkyHd?

porcomond1

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, oggi sono andato a sostituire il dec (ogni tanto si impallava) e con mio stupore mi hanno rifilato lo stesso modello (il primo pace, quello che ho da due anni), ho chiesto di darmi almeno il nuovo pace o il samsung ma non lo stesso modello che ho da due anni e che e' ormai obsoleto (70 gb in meno alimentazione interna, ventola malefica ecc...), mi hanno risposto che e' impossibile perche' sky nelle sostituzioni da solo il pace vecchio e i nuovi dec sono per chi si abbona adesso.
E' vero o faccio finta di avere ancora problemi e vado a sostituirlo da un altra parte?
Grazie

Non c'e' un modello preciso da consegnale, ti viene dato il primo mysky che si ritrovano al SkyService....io lunedi mi devo fare cambiare il mio decoder ;)

Per esperienza diretta: ti danno lo stesso modello di decoder che hai! Addirittura spesso si tratta di decoder "riparati"... dallo Sky Center dove sono andato io mi dissero che questa procedura è vincolata dal sistema di gestione dei decoder di Sky e che loro non possono fare eccezioni!

CIAO

Già, confermo. Anche a me hanno rifilato lo stesso pace 2009 EU.
Il primo era ricondizionato ed era anche rotto!
Dopo due giorni sono ritornato ed ho preteso un decoder nuovo e mi hanno dato sempre una pace con HDD da 3.5''. Per fortuna che poi ci rimonto il mio da 1 TB :D

Indietro
Alto Basso