Sostituzione smart card e myskyhd: non vedo i programmi registrati

menco68

Digital-Forum New User
Ho dovuto sostituire la smart card sky; ho il nuovo MyskyHd.
Subito dopo l'attivazione della nuova smart card ho verificato che i programmi registrati sy "My channel" seppur presenti non sono più visibili ed il messaggio che vedo è:
"La sequenza dell'evento non può essere riprodotta.Attendere per visualizzare la sequenza successiva".
E' normale? questo significa che ho perso tutte le mie registrazioni con il cambio di smart card o c'e' qualcosa da fare?
Grazie (e spero di non aver scritto qualcosa di già noto ...)

se gli eventi che hai registrati appartengono a un pacchetto che tutt'ora possiedi (insomma se nn hai fatto downgrade) dovrebbero essere visibili. devi chiedere a sky cosa puoi fare per riavere i tuoi eventi.

se invece gli eventi sono ad es del pacco cinema...e nn sei + abbonato al cinema, è normale nn vederli

Non ho cambiato assolutamente niente .. lunedì sera è successo che non vedevo più nulla, ho chiamato sky e dopo un po di prove mi hanno detto che la smartcard era probabilmente smagnetizzata. Me ne hanno mandata una nuova nel giro di poco tempo; ieri l'ho attivata e, controllando il mychannel ho visto questo errore.
Grazie della risposta, stasera chiamerò sky.

menco68 ha scritto:
Non ho cambiato assolutamente niente .. lunedì sera è successo che non vedevo più nulla, ho chiamato sky e dopo un po di prove mi hanno detto che la smartcard era probabilmente smagnetizzata. Me ne hanno mandata una nuova nel giro di poco tempo; ieri l'ho attivata e, controllando il mychannel ho visto questo errore.
Grazie della risposta, stasera chiamerò sky.

ma riesci a registrare ?

non vorrei che ti abbiano mandato un impulso "incompleto" ti hanno cioè attivato i pacchi ma non le funzionalità mysky ...

Eccomi, per un aggiornamento .. non bello.
Ho chiamato sky e dopo ben 4 telefonate (che puntualmente si interrompevano quando mi passavano l'operatore) l'unico consiglio che hanno saputo darmi è stato: pulire il disco (il tizio del call centre ha parlato con gli esperti di milano .. e che esperti!).
Morale: ho perso tutti i film (che non è gran cosa visto che li posso comunque registrare di nuovo), tutta la quinta serie di six feet under ed altro.
Inizio a pensare che forse non è bene fidarsi molto del myskyhd!
Speriamo sia solo un caso questo ...

kellone ha scritto:
Smagnetizzata?

Un chip?

Questa è nuova....
No, è una delle "teorie" più ripetute dal call center.

menco68 ha scritto:
l'unico consiglio che hanno saputo darmi è stato: pulire il disco
Quell'operazione serve a formattare l'hard disk, non sono stati molto intelligenti a consigliartela per il recupero di eventi non visibili.

Indietro
Alto Basso