• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione smartphone

GiGGa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
106
Ciao, la scorsa primavera comprai uno smartphone d'importazione su Amazon e ho riscontrato diversi problemi (spesso quando è in standby si spegne senza motivo). L'ho mandato in assistenza ed è tornato con i problemi. A chi mi devo rivolgere se desidero un nuovo prodotto: alla casa produttrice oppure al negoziante online?
 
Inizialmente Amazon mi ha detto di contattare il venditore e che loro non possono sostituirlo visto che l'ho comprato un loro terzo venditore. Dopo aver scritto al venditore, Amazon mi ha detto che se egli non dovesse rispondere entro 3 giorni lavorativi oppure non dovesse fornirmi una soluzione soddisfacente posso avvalermi della Garanzia dalla A alla Z visto che l'articolo è difettoso ma non ho capito che cosa mi copre...
 
Il venditore mi ha appena risposto dicendo che non può sostituire l'articolo e che può soltanto inviarlo al costruttore: che faccio? Nelle faq c'è scritto che quella garanzia vale nei primi 14 giorni...
 
Ultima modifica:
...questo è il problema con i venditori terzi..fosse stato con amazon diretto avresti avuto meno problemi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso