Sostituzione telecomando gratis

io sono in disdetta con scadenza 30/06/2015,sono andato allo sky service,su invito dell'addetta al call center di sky,per cambiare il telecomando non funzionante.Il tipo,dopo aver inserito i miei dati,mi dice che avendo mandato disdetta,non ho piu' diritto al cambio gratuito del telecomando.Quindi fino al 30/06/2015 ,avendo pagaTo l'abbonamento in un unica soluzione,se non mi compro il telecomando non vedo sky.............NON HO PAROLE MA SOLO PAROLACCE!!!!!!!

io sono in disdetta con scadenza 30/06/2015,sono andato allo sky service,su invito dell'addetta al call center di sky,per cambiare il telecomando non funzionante.Il tipo,dopo aver inserito i miei dati,mi dice che avendo mandato disdetta,non ho piu' diritto al cambio gratuito del telecomando.Quindi fino al 30/06/2015 ,avendo pagaTo l'abbonamento in un unica soluzione,se non mi compro il telecomando non vedo sky.............NON HO PAROLE MA SOLO PAROLACCE!!!!!!!

elasticità di sky ancora a livelli del 2003 quando non esisteva la disdetta per decesso...cioè se uno disdice 11 mesi prima e gli serve un decoder nuovo xkè il giorno dopo la richiesta di disdetta lo prende pieno un fulmine...NEANCHE PAGANDO ti danno un decoder ma per 11 mesi si prendono i soldi...bravi davvero

prova con la procedura online...io quando andai ci attaccarono un bollino col mio cod cliente e stop non inserirono proprio nulla, mi chiesero solo se avevo già contattato sky. in caso contrario DEVI INCAVOLARTI DI BRUTTO perchè hai ancora 3 mesi pieni di visione...che secondo cosa sei abbonato sono parecchi soldini utili per te e anche per loro

Fossi in te revocherei la disdetta, mi farei cambiare il telecomando, e poi gli rimanderei la disdetta............

Ma tu hai inviato la disdetta con 3 mesi di anticipo? Va bene tutto, ma non ti pare di esagerare un po'? A metà maggio eri ancora tranquillo, con la PEC anche il 31 maggio alle 23:50 non avresti temuto nulla; invece facendo come hai fatto ti precludi anche la partecipazione ai concorsi...

Detto ciò, negare perfino l'assistenza basilare ad un cliente è semplicemente squallido. Che azienda triste che è sky, davvero

A parte il fatto che dei concorsi non mi interessa nulla,saro' padrone di mandare la disdetta quando voglio?Che c'azzecca con la sostituzione del telecomando?
mah.......
Ma tu hai inviato la disdetta con 3 mesi di anticipo? Va bene tutto, ma non ti pare di esagerare un po'? A metà maggio eri ancora tranquillo, con la PEC anche il 31 maggio alle 23:50 non avresti temuto nulla; invece facendo come hai fatto ti precludi anche la partecipazione ai concorsi...

Detto ciò, negare perfino l'assistenza basilare ad un cliente è semplicemente squallido. Che azienda triste che è sky, davvero

A parte il fatto che dei concorsi non mi interessa nulla,saro' padrone di mandare la disdetta quando voglio?Che c'azzecca con la sostituzione del telecomando?
mah.......

assolutamente niente, anche perché la disdetta sarà efficace a scadenza...

PS: cmq se il telecomando si rompe per "colpa" dell'utente non credo la sostituzione sia dovuta...

E chi ha parlato di " colpa" dell'utente? ho utilizzato la guida sul sito per richiedere il telecomando,dopo varie provie,venivo INVIATO dall'addetta all call center al primo SKY SERVICE piu' vicino,(per la cronaca alcuni tasti non funzionavano più)per la sostituzione AGRATIS.L'UNICO MOTIVO PER CUI NON MI E' STATO SOSTITUITO IL TELECOMANDO,A DETTA DEL TIPO,E' PERCHE' SONO IN DISDETTA.
assolutamente niente, anche perché la disdetta sarà efficace a scadenza...

PS: cmq se il telecomando si rompe per "colpa" dell'utente non credo la sostituzione sia dovuta...

E chi ha parlato di " colpa" dell'utente? ho utilizzato la guida sul sito per richiedere il telecomando,dopo varie provie,venivo INVIATO dall'addetta all call center al primo SKY SERVICE piu' vicino,(per la cronaca alcuni tasti non funzionavano più)per la sostituzione AGRATIS.L'UNICO MOTIVO PER CUI NON MI E' STATO SOSTITUITO IL TELECOMANDO,A DETTA DEL TIPO,E' PERCHE' SONO IN DISDETTA.

scusa, c'è stato un fraintendimento:

non riuscivo a quotare 2 messaggi in 2 pagine diverse, il PS si riferiva a questo

e se il telecomando si rompe in seguito a caduta? (spaccato)
se il deconder è in comodato si ha sempre diritto a sostituzione gratis?

per il tuo caso dicevo che non ha alcun senso che essendo in disdetta non te lo cambino, dato che la disdetta sarà efficace solo a scadenza...
(e comunque a scadenza dovresti restituire il telecomando...)

pur avendo 100% ragione forse la via più breve è revocare la disdetta e poi rimandarla più avanti

assurdo...ma anche io farei così...revochi la disdetta tramite contatta sky...ti mandano la mail lecchina...cambi il telecomando torni a casa...e rifai la disdetta tanto sei ancora nei tempi

hai beccato un imbecille... ti consiglio di cambiare skyservice è capitato anche a me di trovare un genio simile.
Sei cliente fino all'ultimo giorno di contratto.

Appena effettuata la sostituzione dopo chiamata all'assistenza, visto che dal fai da te non si concludeva la procedura.

Una cosa positivissima è che mi hanno dato il modello mini (quello che danno attualmente coi nuovi mysky) e nuovo (non ricondizionato)!!

Io mi sono fatto sostituire il telecomando del MySkyHD Samsung già diversi anni fa. Adesso per una nuova sostituzione devo obbligatoriamente pagare o comprarne uno per conto mio?

Se lo dovessi comprare, va bene qualsiasi telecomando MySkyHD o devo cercare quello specifico del decoder?

Grazie!

Ultima modifica:
Ad esempio da Mediaworld on line ne hanno alcuni modelli, principalmente sono due, quello più grande che davano coi myskyhd più vecchi di sicuro fino al Samsuing e quello praticamente uguale ma più piccolo, che danno dal bskyb in poi. Nel tuo caso se lo compri, ne prenderei uno grande che così sicuramente funziona col tuo (anche se magari quello piccolino va bene uguale).

Io mi sono fatto sostituire il telecomando del MySkyHD Samsung già diversi anni fa. Adesso per una nuova sostituzione devo obbligatoriamente pagare o comprarne uno per conto mio?

Se lo dovessi comprare, va bene qualsiasi telecomando MySkyHD o devo cercare quello specifico del decoder?

Grazie!

il telecomando è in comodato. perchè dovresti pagarlo? c'è una comoda procedura online sul sito per questo tipo di problemi

Indietro
Alto Basso