sostituzione telecomando

tir-zan

Digital-Forum Senior
salve a tutti...è ormai passato 1 mese da quando ho richiesto al numero telefonico apposito un secondo telecomando in sostituzione di quello originale distrutto da mio figlio... ancora non è arrivato niente!!!
vi risulta un tempo di attesa così lungo???
penso che dovrò fare una nuova richiesta ma nel frattempo mi sono scordato il numero telefonico... c'è qualche informato che può postarlo ??
grazie

tir-zan ha scritto:
salve a tutti...è ormai passato 1 mese da quando ho richiesto al numero telefonico apposito un secondo telecomando in sostituzione di quello originale distrutto da mio figlio... ancora non è arrivato niente!!!
vi risulta un tempo di attesa così lungo???
penso che dovrò fare una nuova richiesta ma nel frattempo mi sono scordato il numero telefonico... c'è qualche informato che può postarlo ??
grazie
Ciao, il numero è 199100400 e premi la voce 3 per parlare con il servizio tecnico. Il telecomando solitamente viene recapitato in massimo 7 giorni lavorativi. Un consiglio, quando chiami, chiedi di verificare l'indirizzo.
Ciao

Una curiosità, il nuovo telecomando viene pagato o lo danno gratis restituendo quello rotto?

grazie ..
ho richiamato ed infatti mi è stato spiegato che la richiesta precedente non era andata a buon fine x motivi che non ho ben capito... adesso dovrebbe essere tutto ok...hai voglia ad aspettare se non avessi richiamato
grazie ancora1

LOUISINO ha scritto:
Una curiosità, il nuovo telecomando viene pagato o lo danno gratis restituendo quello rotto?
ancora per poco lo danno gratis.
già adesso dai vari grandi negozi di elettronica si trovano i telecomandi sky in vendita a 29€...quindi in un futuro nn troppo lontano potrebbe essere che sky chiuda del tutto i rubinetti visto che di furbi ce ne sono troppi...la gente fa finta di romperlo per usare il telecomando in altre 40stanze col videosender:eusa_wall:

nn è un caso che su ebay ci sono milioni di telecomandi sky in vendita...guadagno totale e poi quando sky smette di darli gratis tutti a dare la colpa a sky dopo che hanno fatto i furbi per 4 anni

scusate l'ignoranza, cosa significa avere un telcomando per stanza da usare con un videosender ??
e comunque sarebbe semplice ovviare alla furbata basterebbe richiedere indietro il telcomando rotto con spese postali a carico del cliente; in tal modo solo chi ha realmente bisogno di un nuovo telecomado spedirebbe indietro il vecchio con un paccocelere3 a 9 euro di spesa ! il guadagno ci sarebbe comunque in quanto si avrebbe un nuovo telecomando spendendo appena 9 euro invece che 29 x acquistarne uno nuovo in un negozio
correggetemi se sbaglio!

tir-zan ha scritto:
scusate l'ignoranza, cosa significa avere un telcomando per stanza da usare con un videosender ??
e comunque sarebbe semplice ovviare alla furbata basterebbe richiedere indietro il telcomando rotto con spese postali a carico del cliente; in tal modo solo chi ha realmente bisogno di un nuovo telecomado spedirebbe indietro il vecchio con un paccocelere3 a 9 euro di spesa ! il guadagno ci sarebbe comunque in quanto si avrebbe un nuovo telecomando spendendo appena 9 euro invece che 29 x acquistarne uno nuovo in un negozio
correggetemi se sbaglio!

molto + semplice indirizzare il cliente verso uno skycenter dove spenderà 29€ puliti che vanno + o - tutti a sky...

ora cche sono 4 anni che ne approfittiamo nn possiamo lamentarci:eusa_wall:

(ps intendevo che c'è gente che ha il videosender e x comodità lasci nella stanza senza decoder il telecomando di sky invece di comprasene uno universale o + semplicemente prendere quello di sky...i furbetti fanno finta che si sia rotto tanto sky la da gratis:eusa_wall:...poi i furbi numero 2 sono gli astisti di ebay che vedono un guadagno alto a fronte del costo di una rapida telefonata)

Approfitto di questo topic per non aprirne uno nuovo.

Domenica ho richiesto un nuovo telecomando tramite il Contatta Sky (il precedente aveva problemi in alcuni tasti per cambiare canale), dopo 48 ore mi è già arrivato :)5eek: ).

Nella mia richiesta avevo anche domandato se c'era un importo da pagare, e che cosa dovevo fare con il vecchio telecomando. Questo non me l'hanno detto. :happy3:

I 29 Euro mi saranno fatturati? Il vecchio telecomando lo posso buttare? Ditemi pure. Grazie. :happy3:

GENS ha scritto:

Domenica ho richiesto un nuovo telecomando tramite il Contatta Sky (il precedente aveva problemi in alcuni tasti per cambiare canale), dopo 48 ore mi è già arrivato :)5eek: ).

Nella mia richiesta avevo anche domandato se c'era un importo da pagare, e che cosa dovevo fare con il vecchio telecomando. Questo non me l'hanno detto. :happy3:

I 29 Euro mi saranno fatturati? Il vecchio telecomando lo posso buttare? Ditemi pure. Grazie. :happy3:

nn credo che abbiano ancora cambiato metodologia. ancora per un po' potrebbero darti il telecomando gratis senza chiedere la restituzione di quello nuovo.
siccome però anche il telecomando vecchio è di proprietà di sky non buttarlo mai

GENS ha scritto:

Attualmente non esiste nessun costo per l'invio del telecomando, sia che lo abbia danneggiato tu, oppure che si sia rotto da solo.

Il vecchio telecomando lo puoi anche lanciare dalla finestra, occhio a non beccare nessuno :D

Ok, grazie per le risposte. Tiro un sospiro di sollievo, per ora. :qpepsi:

Indietro
Alto Basso