sottomenu 1117

genio947

Digital-Forum New User
un ciao a tutti, finalmente il dec funziona... vorrei chiedere maggiori delucidazioni su questo menù...come lo posso utilizzare?? grazie

Ciao, dai un' occhiata QUI , magari trovi qualcosa.
Buon divertimento e buona giornata!

???non trovo nulla

Alamar ha scritto:
. Caio alamar, non ho trovato nulla, mi rispondi in pvt? grazie

menù 1117

ciao alamar, scusa ma mi sembra che non c'è nulla? possibile. rispondi in pvt. garzie e ciao

se mandi un PM anche a me...
grazie. Non si impara mai abbastanza.

Beh..a questo punto mi metto in coda anch'io...mi mandi un PVT?

Alamar ha scritto:

Anch'io bramo dal sapere!
Saresti così gentile mandarmi il PM?
Grazie anticipato.

livian

Ragazzi, capisco la vostra sete di sapere :D ma è un discorso trito e ri-trito, nel secondo post ho messo un link (QUI) tratto dalla funzione "cerca" che si trova nella parte + alta del forum ;D....cmq per stavolta avete un pm..

Aiuto!!! Jepssen js-6000

Alamar puoi mandarlo anche a me?!?! non riesco a scriverti in privato perchè non ho post a sufficienza...questo ti fa capire quanto sono newbies?!!?!?!
Grazie

Benvenuto jo_neo_74 ... ti metto un link per i saluti.
Usa la funzione "Cerca in questo Forum" come dice Alamar nel messaggio appena precedente al tuo.
Ciao :D

jo_neo_74 ha scritto:
Alamar puoi mandarlo anche a me?!?! non riesco a scriverti in privato perchè non ho post a sufficienza...questo ti fa capire quanto sono newbies?!!?!?!
Grazie
Ciao,
ti ho inviato un pm...ringrazio Alevia per l'aiuto in questo periodo vacanziero !

emulatore

ciao a tutti, ho da poco scoperto l'emulatore software che si attiva con il codice 01117,
qualcuno saprebbe dirmi cosa posso vedere con questo emulatore e come si fa ad utilizzarlo?

ho visto che qualcuno di voi ha avuto dei PM al riguardo...
io ho provato a fare ricerche ma non ho trovato nulla,...se potete girare questo PM anche a me ve ne sarei grato...

ciao a tutti e grazie anticipatamente.

Ciao Lupin69 e benvenuto sul forum !
Vedo che sei nuovo e allora ti invito a presentarti QUI !
E dicci almeno che decoder hai...

putroppo non posso inviare PM ...ci vogliono 10 post...
resto in attesa del PM...
ho gia fatto delle prove ma credo non si possa parlarne nel forum.

x i moderatori ...scusate l' OT .... perche' questa limitazione dei 10 post :crybaby2: ?

ciao :icon_bounce:

ciao almar....scusami....ovviamente jepssen ...modello X12 DA

ultimo firmware del 03.08.07

Lupin69 ha scritto:
ciao almar....scusami....ovviamente jepssen ...modello X12 DA

ultimo firmware del 03.08.07

Ah bene, aspettiamo che qualche utente con il tuo stesso decoder ti dia una mano.

Alevia...grazie 1000 per il PM, appena avro' un po' di tempo provero' visto che non ho un portatile devo spostare il PC ed è una cosa un po' fastidiosa...
Io avevo gia fatto dei tentativi sia editando il menu' a mano tramite telecomando, sia trasferendo il sofficino senza rinominarlo, la cosa strana che durante l'operazione non ricevevo alcun messaggio d'errore e mi diceva tutto ok.
Quando potro' inviare dei PM di diro' alcuni dettagli che qui non posso...

grazie di nuovo.

sottomenu 01117

Saluti a tutti .
Da alcune settimane seguo le vostre discussioni con particolare interesse per
il pvr-x12-da (aggionato all'ultimo firm.) di cui sono in possesso , mi sono state molto utili, ma i risultati non sono molto incoraggianti.
Vi sarei grato se mi date qualche informazione in più con messaggio privato.
ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso