Sottotitoli canali Rai su PVR S2 Hd

nicalleg

Digital-Forum New User
Chiedo se è possibile disattivare in qualche modo i sottotitoli che appaiono ogni volta che mi posiziono su uno dei canali ra1 (rai1, 2 ecc) sul decoder indicato. Premetto che ho l'ultimo firmware rilasciato ed i setting di Giorgio. I sottotitoli pur essendo settati su off nel menu appaiono ogni qual volta nel cambio canale passo nuovamente sui canali rai. Grazie della risposta anticipatamente.

Ho avuto lo stesso problema, mi pare che devi settare l'opzione, raggiungibile premendo il tasto rosso (o uno degli altri tre, non ricordo) e spostandoti con le frecce, e selezionare "Sottotitoli off".

Non ho il decoder a portata di mano, pertanto prendi quello che ho detto con le molle, cmq in linea di massima dovrebbe essere questa la procedura.

Ciao

Devi definire l'opzione off per i Sottotitoli 1 e 2 nel menù principale :)

Come già detto i sottotitoli sono già settati su off sul menù ma appaiono lo stesso. Non ho capito cosa intendi per sottotitoli 1 e 2 del menù principale. Potresti spiegarmi meglio cosa è e dove lo trovo questo menù principale (menù io lo richiamo con il medesimo tasto del telecomando). Grazie mille

nicalleg ha scritto:
Come già detto i sottotitoli sono già settati su off sul menù ma appaiono lo stesso. Non ho capito cosa intendi per sottotitoli 1 e 2 del menù principale. Potresti spiegarmi meglio cosa è e dove lo trovo questo menù principale (menù io lo richiamo con il medesimo tasto del telecomando). Grazie mille

Ciao
anch'io ho lo stesso problema con i sossotitoli!
il decoder impostato su off ma partono ugualmente...ogni volta che cambio canale devo tornare ad escluderli ridigitando off.

A pagina 27 del manuale c'è scritto (io ho la copia in Inglese):

Menu -> Option -> Language:
Display: English
Audio 1: English
Audio 2: Deutsch
Subtitle 1: English
Subtitle 2: Deutsch

Selezionate i sottotitoli 1 e 2 mettendo su Off (non ricordo bene se c'è scritto off o qualcosa d'altro per spento) e premete OK. A me ha funzionato. Hai ragione non si chiama Menù Principale si chiama solamente Menù :D
Un errore tipico è quello di premere Exit che invece non salva l'impostazione :)

Ultima modifica:
ALEVIA ha scritto:
A pagina 27 del manuale c'è scritto (io ho la copia in Inglese):

Menu -> Option -> Language:
Display: English
Audio 1: English
Audio 2: Deutsch
Subtitle 1: English
Subtitle 2: Deutsch

Selezionate i sottotitoli 1 e 2 mettendo su Off (non ricordo bene se c'è scritto off o qualcosa d'altro per spento) e premete OK. A me ha funzionato. Hai ragione non si chiama Menù Principale si chiama solamente Menù :D
Un errore tipico è quello di premere Exit che invece non salva l'impostazione :)

Grazie mille per la dritta!! ;)

......Anche se con un pò di ritardo, grazie Alevia, finalmene problema risolto!

Credo che l'ultimo firmware (11.19.0F) ha risolto definitivamente il problema.
Sarebbe gradito un feedback in merito.

Saluti

Indietro
Alto Basso