Sottotitoli e doppio audio

whale

Digital-Forum New User
Prima di abbonarmi, o acquistare qualsiasi prepagata, vorrei sapere se nei film e telefim Mediaset Premium trasmette l'audio originale ed i relativi sottotitoli.
Qualche anno fa c'erano quasi sempre poi con l'introduzione di Comedy ed Energy vennero rilegati al solo canale cinema.
La situazione con lo switch-off è cambiata?
Nella guida programmi del sito ufficiale molti programmi vengono marcati con 'Double language', confermate?:D ed i sottotitoli?

si,su alcuni film,da quanto so io,si può vedere sia in italiano,sia in audio originale ;)

i sottotitoli io so che l'hanno tolti ! confermate ?

Ora che l' italia si è digitalizzata, si è liberato un pò di spazio? Tra un pò dovrebbero spegnere anche i canali provvisori.
Personalmente non ritengo che il doppio audio e i sottotitoli siano una priorità, ma per molti lo sono. E poi una pay tv dovrebbe offrire qualcosa in più della televisione in chiaro.
Secondo me finchè non si risolve l' assegnazione delle frequenze potrebbero almeno iniziare a reinserire i sottotitoli almeno su alcuni contenuti.
Sembra che replicheranno tutte le serie di big bang theory. Si potrebbe iniziare da li. Anzi potevano iniziare da gossip girl.
Ho citato queste due serie perchè sono destinate ad un target d' ètà più basso in cui ci sono più individui interessati all' inglese.

Indietro
Alto Basso