Sottotitoli film MP

PoloX

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti.
Volevo domandarvi se voi su Mp riuscite a visualizzare i sottotitoli dei vari film.
Selezionando col tasto rosso e andando in opzioni audio/video durante la visione del film, se vado alla voce sottotitoli mi dice che è possibile attivarli attraverso il tasto teletext (è il televideio giusto?) del telecomando della Tv, ma questi cmq nn appaiono. Ora vorrei sapere dipende dai vari modelli tv, da mediaset che nn li attiva..... o da me ke sn negato :D ?

Ultima modifica:
Il tasto dovrebbe essere quello con scritto TXT o TEXT sul telecomando del DTT, se non erro...

Spiderweb ha scritto:
Il tasto dovrebbe essere quello con scritto TXT o TEXT sul telecomando del DTT, se non erro...

Questa funzione e' inattivo, si deve purtroppo usare con il telecomando della TV...
A meno che a qualcuno e' riuscito a farlo funzionare...credo che sul prox aggiornamento fara' attivare sul telecomando del DTT.
B. Natale

Neanke a me li visualizza, anche utilizzando il pulsante TXT del telecomando. mha

se fai 777 o 778 e aspetti nonostante non ci sia televideo quelle due pagine le apre e vengono i sottotitoli, non dovete utilizzare il telecomando del dtt ma quello del televideo

flown23go ha scritto:
se fai 777 o 778 e aspetti nonostante non ci sia televideo quelle due pagine le apre e vengono i sottotitoli, non dovete utilizzare il telecomando del dtt ma quello del televideo
Credevo non esistessero! :D
Sarebbe meglio se li attivassero sul seganle digitale...

Indietro
Alto Basso