Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e non sono pratico dei forum, quindi non so se è giusto dove sto inserendo questa discussione. Sono non udente e per vedere la televisione ho bisogno dei sottotitoli. Sino a giugno, mese in cui mi è scaduta la tessera prepagata, sia JOY che STEEL trasmettevano Film e serie Tv sottotitolati, ora invece solo Premium Cinema trasmette film sottotitolati.
La cosa che mi stupisce di più è che se controllo nel loro sito nel palinsesto del giorno indica nell'arco della giornata numerosi film e serie tv sottotitolati, ma non ' vero, infatti appare la scritta NON DISPONIBILE. Ovviamente non potendo telefonare non so a chi rivolgermi, c'e' qualcuno che può darmi una mano ?
Grazie a tutti.
Fabrizio
La cosa che mi stupisce di più è che se controllo nel loro sito nel palinsesto del giorno indica nell'arco della giornata numerosi film e serie tv sottotitolati, ma non ' vero, infatti appare la scritta NON DISPONIBILE. Ovviamente non potendo telefonare non so a chi rivolgermi, c'e' qualcuno che può darmi una mano ?
Grazie a tutti.
Fabrizio