Sottotitoli Sky Cinema HD

lance74

Digital-Forum New User
Come da titolo,volevo chiedere se si hanno notizie dell'attivazione di questa opzione sul canale cinema HD.

Oltre a non mantenere le proporzioni,cosa di cui se ne è giustamente parlato molto nel forum,non viene nemmeno offerta l'opzione sottotitoli.

Sinceramente non capisco perchè in tutti i canali del pacchetto cinema firmati sky,1-2-3-16/9-max-mania-classics-universal-raisat cinema,sia presente questa possibilità mentre in quello che dovrebbe essere il fiore all'occhiello del pacchetto è assente.

Personalmente amo seguire i film in lingua originale,ma purtroppo la mia poca conoscenza dell'inglese necessita di un aiuto che solo i sottotitoli possono darmi.

Credo che grazie all'avvento dei dvd siamo in molti quelli che abbiamo scoperto quanto sia più bello seguire un film in lingua originale rispetto ad uno doppiato e che sinceramente non ne possono più fare a meno,quindi magari potremmo organizzarci per mandare una mail di protesta tutti insieme riguardante questo problema.

Ultima modifica:
lance74 ha scritto:
Come da titolo,volevo chiedere se si hanno notizie dell'attivazione di questa opzione sul canale cinema HD.

Oltre a non mantenere le proporzioni,cosa di cui se ne è giustamente parlato molto nel forum,non viene nemmeno offerta l'opzione sottotitoli.

Sinceramente non capisco perchè in tutti i canali del pacchetto cinema firmati sky,1-2-3-max-cult-classic,sia presente questa possibilità mentre in quello che dovrebbe essere il fiore all'occhiello del pacchetto è assente.

Personalmente amo seguire i film in lingua originale,ma purtroppo la mia poca conoscenza dell'inglese necessita di un aiuto che solo i sottotitoli possono darmi.

Credo che grazie all'avvento dei dvd siamo in molti quelli che abbiamo scoperto quanto sia più bello seguire un film in lingua originale rispetto ad uno doppiato e che sinceramente non ne possono più fare a meno,quindi magari potremmo organizzarci per mandare una mail di protesta tutti insieme riguardante questo problema.
Sono perfettamente d'accordo con te! Ho appena scritto attraverso il servizio contatta Sky!

Magari i sottotitoli su HD.....non prendo opzione skyHD appunto per quel motivo...chissa' in futuro.
Bye

giusto x precisare cult non è di sky e non è nel pacco cinema che invece è composto da skycine 1-2-3-16/9-max-mania-classics-universal-raisat cinema.

il perchè non ci siano i sottotitoli in HD...boh! ovvio che hanno trovato dei problemi nella trasmissione in HD...e quindi staranno "studiando" il da farsi

Burchio ha scritto:
giusto x precisare cult non è di sky e non è nel pacco cinema che invece è composto da skycine 1-2-3-16/9-max-mania-classics-universal-raisat cinema.

Hai perfettamente ragione,mi scuso per l'imprecisione e provvedo subito ad editare.

A questo punto vogliamo un mega riforma del pacchetto....:D

16:9 (di conseguenza FCO), traccia audio originale e sottotitoli italiano/originali x tutti i canali.....

Almeno la finiamo di sognarci i film e potremo gustarceli realmente...:icon_twisted:

Dingo 67 ha scritto:
Ne sei sicuro????? :eusa_think:

http://www.cult-tv.it/

PS dopo la skip clicca due volte su "chiudi" e ti si apre la "homa page" cerca in basso "Corporate" ;)
per vie traverse...

cioè cult p di fox che è di news corp ecc ecc, ma non è un canale come skysport o skycinema gestiti direttamente

fabry1985mi ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo con te! Ho appena scritto attraverso il servizio contatta Sky!
Mi hanno risposto quelli di Sky con una telefonata e mi hanno detto che non è prevista l'attivazione dei sottitili su Sky Cinema HD nel breve periodo a causa di loro problemi tecnici.

fabry1985mi ha scritto:
Mi hanno risposto quelli di Sky con una telefonata e mi hanno detto che non è prevista l'attivazione dei sottitili su Sky Cinema HD nel breve periodo a causa di loro problemi tecnici.

per forza...sono appena riusciti dopo 4 anni a farli sui canaliSD senza che mezze battute vengano completamente saltate...per l'HD bisogna aspettare

Secondo me non c'è differenza con i sottotitoli dei canali SD, basta che abilitino la possibilità di attivarli anche su quel canale. Un po com'è successo su Cinema Classics che gli hanno abilitati dopo parecchio tempo.

Indietro
Alto Basso