Sottotitoli

ionontelodico

Bannato
BANNATO
Ciao a tutti,
vi scrivo per porre un "piccolo" problema: noto - con grande disappunto - che non tutti i film in programmazione su SKY CINEMA hanno i sottotitoli.
Il problema è particolarmente fastidioso quando si tratta di film "classici", che presentano un doppiaggio/audio originale ormai "datato" e poco "intellegibile" - penso per esempio all'ultimo passaggio di "Ombre Rosse" o al più recente "Romanzo di un giovane povero" con A. Sordi (datato 1995) che presentava un audio in presa diretta veramente pessimo; la presenza dei sottotitoli sarebbe inoltre particolarmente utile per il pubblico - come dire - "molto adulto" che magari è particolarmente attento ai film "datati" e che potrebbe oltremodo gradire la fruizione di un servizio così importante come i sottotitoli..
Ho provato a contattare la redazione cinema all'email "skycinema@skytv.it", ma - come sospettavo - è inesistente; invece mi è stato possibile contattare direttamente la redazione e l'ufficio stampa di MGM e la redazione di foxnetwork - che cura la programmazione di CULT.
Come posso porre in evidenza questa richiesta direttamente alla redazione di SKY CINEMA?
spero possiate aiutarmi...
Grazie e ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso