Sottotitoli

crowingc

Digital-Forum Senior
Qualcuno mi da qualche dritta per inserire la possibilità di vedere i sottotitoli con il mio Db7020?

Si installa qualche plugin o è una funziona interna al dream che non sono riuscito a trovare?

Sarebbe bellissimo vedere un film in inglese, ma con i sottotitoli in italiano....

Bye!

crowingc ha scritto:
Qualcuno mi da qualche dritta per inserire la possibilità di vedere i sottotitoli con il mio Db7020?

Si installa qualche plugin o è una funziona interna al dream che non sono riuscito a trovare?

Sarebbe bellissimo vedere un film in inglese, ma con i sottotitoli in italiano....

Bye!

Il dream, di suo, non ha il supporto per i sottotitoli (assurdo direi), cmq si può facilmente ovviare con un plugin. Il migliore è gSub e parte in automatico all'avvio del dream. Lo trovi in tutti gli addons-panel se il tuo dream è collegato a internet.

Che immagine usi?
Si trova anche in pacchetti già pronti per l'installazione manuale.
Altrimenti i file vanno in var/bin il gSUB, in var/tuxbox/config i files gSUB audio, channels e conf, in var/tuxbox/plugin i file .cfg e .so

Ho provato a scaricarlo ma mi dice che non ho i diritti necessari, anche se mi sono iscritto a quel forum...mi sa che farò l'istallazione manuale! Grazie per l'aiuto!

Si certo! Scusate!

La devo installare su colosseum e su gemini in usb.

Per la colosseum c'è già il pacchetto tar.gz da scaricare e installare manualmente, sia gSUB che BullzText.
Ti mando un pm ;)

Indietro
Alto Basso