Salve, ho appena acquistato una soundbar Hw-j450 e l'ho connessa a una tv Samsung 48hu7500 con un cavo hdmi arc. Ho attivato la funzione Anynet sulla soundbar come da manuale e ho selezionato la sorgente D.IN ma l'audio non si sente. Lo sento solo se seleziono la sorgente TV ma con questa sorgente il manuale dice che si sfrutta il SoundConnect Tv, e quindi non so se la qualità sia uguale.
Ho anche collegato la soundbar al decoder Sky con un cavo ottico e questo mi pare funzioni correttamente con la sorgente D.In
Io uso prevalentemente Sky e quindi lascio la sorgente della soundbar in D.IN oppure in TV che si sente anche meglio mi pare... È il cavo hdmi arc che non capisco l'utilità nel mio collegamento, visto che mi pare non funzioni.
Grazie per chi saprà darmi qualche consiglio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho anche collegato la soundbar al decoder Sky con un cavo ottico e questo mi pare funzioni correttamente con la sorgente D.In
Io uso prevalentemente Sky e quindi lascio la sorgente della soundbar in D.IN oppure in TV che si sente anche meglio mi pare... È il cavo hdmi arc che non capisco l'utilità nel mio collegamento, visto che mi pare non funzioni.
Grazie per chi saprà darmi qualche consiglio.
Sent from my iPhone using Tapatalk