south park stagione 18

daredevil67

Digital-Forum Master
ciao ragazzi
come mai dei primi due episodi andati in onda ieri
solo il primo era doppiato mentre il secondo era sottotitolato?:eusa_think:
grazie a tutti

Perché il secondo è in contemporanea, ogni settimana ci sarà un episodio doppiato e poi uno sottotitolato

Perché il secondo è in contemporanea, ogni settimana ci sarà un episodio doppiato e poi uno sottotitolato

sarei interessato anche io a quest informazione e volevo sapere il secondo episodio lo doppieranno nelle repliche di giorni successivi ? o rimarrà sempre uno doppiato e uno sottitolato ?

non sapevo che attualmente è presente la nuova stagione in prima tv, a che episodio si è arrivati e quando ci saranno le repliche degli ultimi episodi ?

Ultima modifica:
Ogni giovedì andrà in onda un episodio doppiato e poi uno sottotitolato.

Quindi giovedì scorso (02/10)
18x01 doppiato
18x02 sottotitolato

Giovedì prossimo (09/10)
18x02 doppiato
18x03 sottotitolato

Le prime repliche sono il sabato

Avete notato che adesso non c'è più episodio in versione originale? Vanno in onda due episodi ogni giovedì, prima una replica e poi un episodio inedito

Avete notato che adesso non c'è più episodio in versione originale? Vanno in onda due episodi ogni giovedì, prima una replica e poi un episodio inedito

Sbagliato, semplicemente hanno saltato una settimana di trasmissione negli USA, e Comedy Central si è adeguata di conseguenza.

Scusate, per caso anche a voi l'ultimo episodio in v.o. è risultato andare in onda senza sottotitoli?

Perché io l'ho registrato e me lo ritrovo così, non ho idea se sia un difetto delle impostazioni lingua della registrazione o se fosse così anche in diretta :eusa_think:

EDIT: mi rispondo da solo, dalla loro pagina FB. Errore tecnico del canale :doubt:

Viste le prime tre puntate, carina l'idea della continuity.

Indietro
Alto Basso