Southland in primatv su AXN dal 4 Febbraio

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Pericolo e azione sono protagonisti su AXN, il canale di Sony Pictures Television, da giovedì 4 febbraio con l’avvincente cops action drama Southland, in anteprima assoluta per l’Italia e in esclusiva solo sul canale 120 della piattaforma SKY. Con Southland, la TV IN AZIONE conferma ancora una volta il proprio posizionamento, rinnovando il palinsesto con serate ricche di emozioni grazie all’azione delle strade di Los Angeles.

continua:
http://digital-sat.it/new.php?id=21078

tra i protagonisti c'è l'ex oc benjamin mckenzie:D

Vorrei guardare la serie ma non posso :D ....stasera mi devo vedere Glee alle 21.10 e finisce alle 22.05, non posso registralo sul MySky perchè devo registrare La vita segreta..; domani sera c'e la replica (intorno alle 22.50) ma alle 22.50 devo vedere Grey's Anatomy e registrale Ugly Betty su FoxLife.

Spero che c'e' un'altra replica :crybaby2:

secondo televisionando.it axn dovrebbe trasmettere tutte e 13 le puntate girate, comprese quindi le ultime sei mai andate in onda sulla nbc e che tra poco saranno proposte da tnt.

caspio ha scritto:
secondo televisionando.it axn dovrebbe trasmettere tutte e 13 le puntate girate, comprese quindi le ultime sei mai andate in onda sulla nbc e che tra poco saranno proposte da tnt.

Speriamo. ;)
Molto potente questa serie. :D

Indietro
Alto Basso